gil46
Ebiker grandissimus
Non faccio di certo l'avvocato di @marco e anche io come altri non sono proprio un sostenitore dei cinesi ma come ho detto in altri post questi sono bravi soprattutto nel marketing, lo potevano fare anche altri ma non lo hanno fatto. Come spesso ha scritto e detto nei video marco questi gli hanno dato una bici da provare, testare e hanno raccolto i suo feedback per aggiornare quello che non andava. Ora coma fa a non piacerti se in parte l'hai sviluppata te???? L'obbiettività di @marco la vedi se segui tutti i suoi video. Lui collabora anche con bosch ma se il controllo di trazione è migliore quello dell'avinox per correttezza lo deve dire come, credo di non sbagliare che non abbia un filo diretto con specy anche visto che ha avuto modo di provare la gen 4 dopo diversi mesi dall'uscita, ma nel video parla che ha un controllo di trazione leggermente al di sotto di avinox, se fosse stato fazioso avrebbe detto altro non credi?L'osservazione di @muscolare però un po' di fondo di verità c'è l'ha secondo me.
Per esempio hai ignorato già due domande che ti ho fatto di recente, io non sono stato lì a polemizzare però mi sono detto: una volta può passare ma alla seconda il dubbio che fossero una domande scomode a cui era meglio non rispondere mi viene.
Ora che ho ottenuto l'attenzione di@marco, vado un attimo off topic, dato che non mi avevi risposto nell'altra discussione,