Ciao Ragazzi.. qualcuno sarà al bike festival a Riva del Garda sabato?
Probabilmente io ci sarò, visto anche il bel tempo..
Probabilmente io ci sarò, visto anche il bel tempo..
potevi venire col @bracchetto scout così gli demoliva un po' di bici test..Questa anno salto la moglie vuole andare al mare, ero stato lo scorso anno
se mi ricordo gliela dico proprio così.. vediamo che rispondonoIo purtroppo non potrò esserci; qualche buon'anima che passa dallo stand Magura, può chiedere se hanno intenzione di fare una leva decente sostituitiva per i Gustav pro (tipo la HC3) al posto di quell'obbrobrio che montano?
Grazie!
se vuoi te la traduco in tedesco, così non ti picchiano troppo forte...se mi ricordo gliela dico proprio così.. vediamo che rispondono![]()
Ci sará andrea...fâ il ponte al lago di di ..nn mi ricordo il nome ostia,quello sopra riva del garda 4/5 km.potevi venire col @bracchetto scout così gli demoliva un po' di bici test..![]()
Al lago di Ledro... AlfioooCi sará andrea...fâ il ponte al lago di di ..nn mi ricordo il nome ostia,quello sopra riva del garda 4/5 km.![]()
![]()
Brakky
Ledro gnorant o TennoCi sará andrea...fâ il ponte al lago di di ..nn mi ricordo il nome ostia,quello sopra riva del garda 4/5 km.![]()
![]()
Brakky
Quello nn mi veniva ostregaAl lago di Ledro... Alfiooo![]()
Vedendo la lista espositori sembra proprio così e se sarà vero la vedo dura che continuino.Sbaglio io.... o mi sembra che di Brand di bici, ce ne siano poche o per dire quasi nessuna?
ci sono stato ieri ma me ne potevo stare a casa, praticamente non ci sono bici.Visto cose interessanti @emtb-light ? O anche altri che ci son stati…
azz...ci sono stato ieri ma me ne potevo stare a casa, praticamente non ci sono bici.
ci sono stato ieri ma me ne potevo stare a casa, praticamente non ci sono bici.
L'anno scorso non ci sono stato ma due anni fa si ed era tutta un'altra storia, spero che riescano ad invertire la rotta.....Strano, lo scorso anno c'era abbastanza roba mi pare.