Test La nuova Mondraker Zendit ha il sistema Avinox

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.251
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sempre usato M, ripeto per i miei gusti è modo di guidare preferisco la taglia M...
È soggettiva...
Per curiosità, hai provato a paragonare le misure della tua attuale con quelle della Zendit? io l'ho fatto, e la taglia che dovrebbe andare bene per me second loro (M/L) è di parecchio più lunga della mia attuale "M" Orbea Wild, e sarebbe comunque più lunga anche in taglia "M", soprattutto come passo.

Marcolino84

Ebiker normalus
6 Marzo 2017
61
31
18
41
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo far Expert
Per curiosità, hai provato a paragonare le misure della tua attuale con quelle della Zendit? io l'ho fatto, e la taglia che dovrebbe andare bene per me second loro (M/L) è di parecchio più lunga della mia attuale "M" Orbea Wild, e sarebbe comunque più lunga anche in taglia "M", soprattutto come passo.
Non hai capito... io ho già la Zendit!
Avevo la crafty tg m ed era piu corta di 6mm.
Avevo cmq provato la Dune in tg S ed era piccola per me, che è addirittura piu lunga di 5mm della Zendit

trevor88

Ebiker ex novello
23 Gennaio 2020
16
29
13
chiari
Visita Sito
Bici
Mondraker zendit RR
IMG_2197.jpeg
Sabato finalmente ho provato a portare la batteria ad esaurimento, praticamente ho tenuto sempre auto (Max 800 W) tranne nei tratti pianeggianti dove ho usato Auto. Posso ritenermi soddisfatto considerando che non è un giro ideale per poter fare parecchi metri di dislivello (almeno così era con la levo gen3). Questa settimana dovrei riuscire a montare le ruote carbon della levo ed i freni hope (anche se nell’ultima uscita i maven cominciavano a comportarsi egregiamente). Nota stonata, la nuova Fox 38 è un paletto, mi sembra assurdo che si debba mettere mano ad un componente nuovo ma non sarebbe la prima volta che succede per la Volpa. Proverò a darle ancora un po di tempo per “farsi”. Anche il manubrio di serie (Onoff Carbon) mi è sembrato un po disimbrino, cioè lo sento proprio flettere. Per il resto super contento

Marcolino84

Ebiker normalus
6 Marzo 2017
61
31
18
41
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo far Expert
Vedi l'allegato 86312
Sabato finalmente ho provato a portare la batteria ad esaurimento, praticamente ho tenuto sempre auto (Max 800 W) tranne nei tratti pianeggianti dove ho usato Auto. Posso ritenermi soddisfatto considerando che non è un giro ideale per poter fare parecchi metri di dislivello (almeno così era con la levo gen3). Questa settimana dovrei riuscire a montare le ruote carbon della levo ed i freni hope (anche se nell’ultima uscita i maven cominciavano a comportarsi egregiamente). Nota stonata, la nuova Fox 38 è un paletto, mi sembra assurdo che si debba mettere mano ad un componente nuovo ma non sarebbe la prima volta che succede per la Volpa. Proverò a darle ancora un po di tempo per “farsi”. Anche il manubrio di serie (Onoff Carbon) mi è sembrato un po disimbrino, cioè lo sento proprio flettere. Per il resto super contento
Potresti mettere esattamente i livelli di assistenza?
Potrebbe essere interessante per quando voglio fare quei metri...
Auto 800w

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Io L ho ordinata nera ne e’ arrivata una verde ma non riesco a vederla dal vivo (concessionario molto lontano ) devo decidere se aspettare ancora o prendere subito la verde
Quel verde è meraviglioso, ma io sono anche di parte poichè il verde mi è sempre piaciuto.
Tra i tre colori il nero è quello più anonimo su questa bici

Mazza75

Ebiker ex novello
27 Settembre 2019
26
14
3
Loiano
Visita Sito
Bici
Mondraker zendit rr s
Quel verde è meraviglioso, ma io sono anche di parte poichè il verde mi è sempre piaciuto.
Tra i tre colori il nero è quello più anonimo su questa bici
Grazie della dritta, ora ho un paio di giorni x decidere: ho visto ora che sono due verdi parte superiore più scura poi dovrebbe sfumare in un verde più acceso

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.941
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Io ho una crafty taglia L (modello 2022) e quando ho provato la wild della stessa annata taglia M di un amico mi sembrava davvero piccola. La crafty per me e' un pochino lunga, la M/L sarebbe la perfetta via di mezzo, peccato che non esisteva!

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Nota stonata, la nuova Fox 38 è un paletto, mi sembra assurdo che si debba mettere mano ad un componente nuovo ma non sarebbe la prima volta che succede per la Volpa
Cavoli che strano! Da tutte le prove lette dalla Fox38 MY27 emerge che la hanno resa più scorrevole e confortevole rispetto alla 25/26 che aveva frenature idrauliche più sostenute…
Le pressioni sono giuste? Cioè hai tanti PSI quanto è il tuo peso in Kg come consiglia Fox? Ad esempio 80kg, 80 PSI

Classifica giornaliera dislivello