Ritengo che il nostro amato passatempo debba essere fatto nella massima sicurezza possibile: io ad esempio uso: ginocchiere second skin, gomitiere, casco integrale e zaino con black protector ANCHE per i giretti della domenica....
Solo abitudine nessun fastidio e almeno son sicuro di rientrare (abbastanza) sanoGabibbo su ducati??
No scherzo giusto dar il buon esempio, pero bardato cosi bisogna che ci dai del gas
Vedi l'allegato 6780 credo che un forum molto seguito come questo abbia anche funzione sociale e di insegnamento per i giovani e per i non esperti.
Ritengo che il nostro amato passatempo debba essere fatto nella massima sicurezza possibile: io ad esempio uso: ginocchiere second skin, gomitiere, casco integrale e zaino con black protector ANCHE per i giretti della domenica....
Ma io ho gli stinchi di ferro!Ti mancano i parastinchi Bart, se non gli indossi qui in provincia di Trento non giri [emoji6]
Ma io ho gli stinchi di ferro!
Anche il collo ...Ma io ho gli stinchi di ferro!
Anche il collo ...
![]()
... il tronco ...
![]()
... e le cosce?
![]()
Scherzi a parte, buon esempio
Per i Fox ottimo acquisto (non li ho ma li guardo spesso), per la pettorina capisco il timore. Con l'enduro uso questa ...I calzoncini imbottiti li ho presi...proprio questi della Fox..sono eccezzionali...anche come protezione per la sella...62 euro.
La maglietta ci avevo pensato...era anche più protetta di questa...ma d'estate mi sa che si suda troppo.![]()
Per i Fox ottimo acquisto (non li ho ma li guardo spesso), per la pettorina capisco il timore. Con l'enduro uso questa ...
![]()
... e nonostante è tutta traforata, quando spingo un 2 chili li perdo tutti ^^
Ok... dalla foto non capivo..... resto dell'idea che quo dentro tu sei il numero uno per passione... e non scherzo![]()
Ah ah gatto.... che artigli.....Si sì sicuro e anche la bici migliore [emoji851]
Ah ah gatto.... che artigli.....