Amflow vs Levo G4 (Test)

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Non ne ho mai visto alcuna convenienza visto che i soliti negozi tedeschi/spagnoli che vendono gli stock ti scontano pesantemente i ricambi sram/shimano di fascia "popolare". Quelli fighetti non mi interessano.
hai qualche dritta per una cassetta sram Eagle gx Xg 1275? sono ancora inerto se prenderla 10/50 o 10/52 (al momento ho la seconda) io ho trovato su alltricks a 140 eur

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.945
2.291
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
hai qualche dritta per una cassetta sram Eagle gx Xg 1275? sono ancora inerto se prenderla 10/50 o 10/52 (al momento ho la seconda) io ho trovato su alltricks a 140 eur
se vuoi risparmiare prendi quella con il 50.. il prezzo considera che è buono visto che di listino costa 250...

Io ho preso quella col 50 anche perché il salto tra i primi 2 pignoni è già grande , da 42 a 50..

Se però vai spesso in eco e fai salite ripide il 52 ha il suo perché..

• Love
Reactions: bracchetto scout

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
se vuoi risparmiare prendi quella con il 50.. il prezzo considera che è buono visto che di listino costa 250...

Io ho preso quella col 50 anche perché il salto tra i primi 2 pignoni è già grande , da 42 a 50..

Se però vai spesso in eco e fai salite ripide il 52 ha il suo perché..
Si infatti ero indeciso: io uso tanto eco o eco+ in salita, ovviamente su percorsi non tecnici, ma a volte mi sembra fin troppo leggero. Ora verifico di aver la chiave per mollare il pacco pignoni e poi procedo.
Grazie!!!

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.945
2.291
113
42
roma
Visita Sito
Bici
Si infatti ero indeciso: io uso tanto eco o eco+ in salita, ovviamente su percorsi non tecnici, ma a volte mi sembra fin troppo leggero. Ora verifico di aver la chiave per mollare il pacco pignoni e poi procedo.
Grazie!!!
altra cosa a cui devi far attenzione e' il deragliatore, nx e sx non reggono il 52, dal gx in su reggono il 52.

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
altra cosa a cui devi far attenzione e' il deragliatore, nx e sx non reggono il 52, dal gx in su reggono il 52.
Grazie! si come deragliatore ho il gx, sarebbe da pensare a prendere il 50 se un domani montassi un cambio più economico visto le rotture (di balle oltre che di portafoglio....)
Il lunar xò...alcune rimanenze a prezzo dicono nn la tira la 52.Brakky
Non vorrei sbagliare ma se è lunar il 52 dovrebbe reggertelo almeno credo.
Il primo cambio che avevo sulla Crafty era sempre un gx, non so dire se fosse lunar o meno ma sono certo che la gabbia fosse nera e non di quel grigio del lunar in ogni caso sotto avevo un 10/52, sarebbe da approfondire.

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.945
2.291
113
42
roma
Visita Sito
Bici
Grazie! si come deragliatore ho il gx, sarebbe da pensare a prendere il 50 se un domani montassi un cambio più economico visto le rotture (di balle oltre che di portafoglio....)

Non vorrei sbagliare ma se è lunar il 52 dovrebbe reggertelo almeno credo.
Il primo cambio che avevo sulla Crafty era sempre un gx, non so dire se fosse lunar o meno ma sono certo che la gabbia fosse nera e non di quel grigio del lunar in ogni caso sotto avevo un 10/52, sarebbe da approfondire.
se la gabbia ha lo spigolo lato sinistra sulla puleggia in basso regge il 52, se e' tondo no.

manco la trovo na foto giusta..

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
se la gabbia ha lo spigolo lato sinistra sulla puleggia in basso regge il 52, se e' tondo no.

manco la trovo na foto giusta..
Ottimo ma quello vecchio l’ho disintegrato e malauguratamente buttato via, mi pare avesse la scritta 520% ma la gabbia era tutta nera.

[email protected] lo zio ê in terapia x capire da che parte guardare lo spigolo e la puleggia o_O o_O o_O Brakky
Sei un bel Menabelino Bracco: prima mi parli di OnlyFan ora di posizioni….. sei caldo come una fornace!!!
Dai dicci la bici che prenderai: hai una discussione dedicate che attende un tuo intervento!!!!

I deragliatori che "reggono" il 52 hanno scritto 520% sul lato interno della gabbia ;) Vedi l'allegato 86064
Ottimo!
Grazie !

Classifica giornaliera dislivello