Azz però visto che c'eri la potevi fare bene e portare i Watt a 750, come con l'ultimo aggiornamentoQuesta dovrebbe essere la versione per il bracco … oltre bosch va in rovina
spettacolo, come va sono curiosoRitirata oggi... Preso la base carbon e montate le mie cose. 20,6 con i mag enduro2
Vedi l'allegato 85954

spettacolo!Ritirata oggi... Preso la base carbon e montate le mie cose. 20,6 con i mag enduro2
Vedi l'allegato 85954

Ma te avevi un "Nobile" nell albero genealogico?BrakkyOggi altro giro con panorami spettacolari, e pensare che è stato un ripiego....!!!
L'intenzione era di andare in Val Preda Rossa, vallata appena sopra Morbegno (So), ma arrivato a metà strada con la macchina, il tempo non era dei migliori, c'erano molte nuvole basse, e invece nella vallata laterale (Passo Spluga) si vedeva sereno e niente nuvole.
E allora via, cambio di rotta, e devo dire che mi è andata alla grande, ho beccato una giornata stratosferica.
Ufficialmente la strada per il Passo dello Spluga è ancora chiusa, anche se la barriera in basso oggi era aperta, ho lasciato l'auto poco prima, e comunque pochissime macchine, niente moto e nessuno a piedi, ero praticamente solo, è stato favoloso, calcolando poi che ero immerso in panorami da favola......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 86043
Vedi l'allegato 86044
Vedi l'allegato 86045
Vedi l'allegato 86046
Vedi l'allegato 86047
Vedi l'allegato 86048
Vedi l'allegato 86049
Vedi l'allegato 86050
Vedi l'allegato 86051
Wow complimenti !!!!Oggi altro giro con panorami spettacolari, e pensare che è stato un ripiego....!!!
L'intenzione era di andare in Val Preda Rossa, vallata appena sopra Morbegno (So), ma arrivato a metà strada con la macchina, il tempo non era dei migliori, c'erano molte nuvole basse, e invece nella vallata laterale (Passo Spluga) si vedeva sereno e niente nuvole.
E allora via, cambio di rotta, e devo dire che mi è andata alla grande, ho beccato una giornata stratosferica.
Ufficialmente la strada per il Passo dello Spluga è ancora chiusa, anche se la barriera in basso oggi era aperta, ho lasciato l'auto poco prima, e comunque pochissime macchine, niente moto e nessuno a piedi, ero praticamente solo, è stato favoloso, calcolando poi che ero immerso in panorami da favola......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 86043
Vedi l'allegato 86044
Vedi l'allegato 86045
Vedi l'allegato 86046
Vedi l'allegato 86047
Vedi l'allegato 86048
Vedi l'allegato 86049
Vedi l'allegato 86050
Vedi l'allegato 86051
Quasi come quando guardi onlifan....giusto?pellaccia.BrakkyWow complimenti !!!!
Che voglie mi metti addosso!!!!
Foto fantastiche!
Ehhh con tre donne in casa mi ci manca onlyfan!!!Quasi come quando guardi onlifan....giusto?pellaccia.Brakky![]()
![]()
![]()
![]()
Si però ci devi dire da Montespluga dove sei sceso però...se mi dici che hai fatto la strada ti tolgo il saluto !!!Oggi altro giro con panorami spettacolari, e pensare che è stato un ripiego....!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 86043
Vedi l'allegato 86044
Vedi l'allegato 86045
Vedi l'allegato 86046
Vedi l'allegato 86047
Vedi l'allegato 86048
Vedi l'allegato 86049
Vedi l'allegato 86050
Vedi l'allegato 86051
Solito rompicoglioniSi però ci devi dire da Montespluga dove sei sceso però...se mi dici che hai fatto la strada ti tolgo il saluto !!!
![]()
Dal Passo per forza di cose da asfalto, sul sentiero che corre lateralmente troppa neve a tratti molto alta e a tratti niente, è assolutamente impossibile, anche con le ciaspole sarebbe una ravanata paurosa. Da Montespluga, cioè alla diga, dal rifugio Stuetta, sono salito al Dosso degli Andossi, sarebbe una sterrata facile facile, il fatto è che ho trovato un sacco di tratti con neve riportata, niente di impraticabile, solo la scocciatura di dover scendere e spingere perché le temperature alte fanno sprofondare, poi dalla cresta giù dal sentiero fino alla base della galleria di Madesimo. Certo, non sicuramente trail S3/S4, ma bel giro comunque....Si però ci devi dire da Montespluga dove sei sceso però...se mi dici che hai fatto la strada ti tolgo il saluto !!!
![]()