Giuro che non lo so, non le guardo proprio le front!Si certo, ma roba nuova ?
Secondo me sarebbe più giusto paragonare il 350 /240 al base/pro piuttosto che al GR che è rinforzato per utilizzi gravosi.Si ma qui si parla del Deg. Io ho fatto fare una ruota col DT240, ma il meccanismo per le Emtb è quello a 10 gradi.
Se hai l'O-chain tienilo perché è molto meglio dei mozzi. Il mozzo toglie gran parte del tiro catena ma non tutto. Se vuoi togliere tutte le vibrazioni che arrivano dalla catena O-chain è la scelta migliore.Il base è il pro 300 g. linea con DT 350. Anche i mozzi dt swiss che attualmente possono montare il DF non sono specifici per ebike. Dopo aver provato l’ochain quello che ancora mi frena nel prendere il mozzo è che dovrei rinunciare alla ruota libera silenziata.
Infatti é un altro dubbio che ho da quando ho visto il video di Phil e spero prima o poi che facciano una comparativa tra i due sistemi.Se hai l'O-chain tienilo perché è molto meglio dei mozzi. Il mozzo toglie gran parte del tiro catena ma non tutto. Se vuoi togliere tutte le vibrazioni che arrivano dalla catena O-chain è la scelta migliore.
o roba del 2017?Si certo, ma roba nuova ?
www.ebike-mag.com
Leggevo stamattina che questo nuovo sistema Highgear di Specy potrebbe approdare anche con i motori elettrici su Levo/Kenevo... ecco questo sarebbe forse un modo interessante di innovare una gamma che sa di vecchio da quando è uscita.Infatti é un altro dubbio che ho da quando ho visto il video di Phil e spero prima o poi che facciano una comparativa tra i due sistemi.
Per eliminare il pedalkickback c’è anche quest’altra soluzione:
![]()
È la nuova wild djizzata ?La presentazione al pubblico della nuova Orbea ci sarà il 25 giugno, hanno giustamente staccato dal mucchione di presentazioni post 9 aprile!!![]()
Spero di sì! Con la presentazione della Zendit stranamente Subito si sta popolando di Crafty 25È la nuova wild djizzata ?
se pensi che mi hanno proposto delle santa cruz vala in alluminio (nuove) a 3900€ e le carbon (nuove) a 5899€..Spero di sì! Con la presentazione della Zendit stranamente Subito si sta popolando di Crafty 25![]()
Vendo per cambio progetto ?Spero di sì! Con la presentazione della Zendit stranamente Subito si sta popolando di Crafty 25![]()
Le alloy sono fuori così adesso, le carbon mi sa che son finite.se pensi che mi hanno proposto delle santa cruz vala in alluminio (nuove) a 3900€ e le carbon (nuove) a 5899€..
P.S.: @bracchetto scout vai.. comprane una... con extender arrivi a 850Wh
ci sono ci sono...Le alloy sono fuori così adesso, le carbon mi sa che son finite.
Non le guardo, sono comunque fuori budget.ci sono ci sono...
Beh,sulla carta sarebbe una delle migliori enduro. Speriamo non si facciano prendere la mano con le escursioni.Spero di sì! Con la presentazione della Zendit stranamente Subito si sta popolando di Crafty 25![]()
Si. Le escursioni mi avevano detto tempo fa che dovrebbero essere da super enduro, 180/170.È la nuova wild djizzata ?