fear_factory84
Ebiker celestialis
ora hanno risolto, quelle in alu da 27kg sono a 6499 euro... quindi per i ricchi ma poveri..Dopo 6 mesi quelle in ferro per i povery....
ora hanno risolto, quelle in alu da 27kg sono a 6499 euro... quindi per i ricchi ma poveri..Dopo 6 mesi quelle in ferro per i povery....
Ma è mai stata disponibile?c'era su ridewill. Ora esaurita.
Anche olympia, ho sentito che arriva a metà maggio
A volte sulle bici appena uscite vedo 1 bici in una taglia. Poi il resto di seguito…Mi sembra di aver visto cosi’ anche per questa.Ma è mai stata disponibile?
Perché sono loro cliente da diverso tempo e mi dicevano le prime consegne ad Aprile Maggio ma senza garantirmi una data
Praticamente come se non ci fosseA volte sulle bici appena uscite vedo 1 bici in una taglia. Poi il resto di seguito…Mi sembra di aver visto cosi’ anche per questa.
Ragazzi, ragazzi,dai.mi dicevano le prime consegne ad Aprile Maggio ma senza garantirmi una data
Basta chiedere al rivenditore autorizzato. Io l'ho fatto e mi è stato risposto allo stesso modo, disponibilità da metà maggio. Intanto le PX carbon pro che aveva disponibili, le ha vendute tutteDove lo hai letto?
Il mio elettricista dice così: vengo lunedì....ma non precisa quale lunedì...Ragazzi, ragazzi,dai.
Maggio,ma di che anno??
Le ho viste sul sito disponibilii, ma è per pochi giorni. 2 o 3 . Ma non ho fatto caso se fosse la 5.6 o la 6.6Ma è mai stata disponibile?
Perché sono loro cliente da diverso tempo e mi dicevano le prime consegne ad Aprile Maggio ma senza garantirmi una data
Purtroppo non ho rivenditori ufficiali in zona e quindi ho cercato sul sito. cmq grazieBasta chiedere al rivenditore autorizzato. Io l'ho fatto e mi è stato risposto allo stesso modo, disponibilità da metà maggio. Intanto le PX carbon pro che aveva disponibili, le ha vendute tutte![]()
Non c'è già piùSe interessa, su ridewill è disponibile la axr 8.6
Qualcuno mi aiuta a capire meglio questa spiegazione?Batteria da 600w e supporto (rinunci alla borraccia) sono 3,4 kg (il cavo è quadrato in uscita sull’extender e tondo in entrata sulla PX).
La PR in entrata è quadrata… ed arrivi quasi a 27kg.
Non abbiamo sentito, per il momento, nulla da Amflow.
te la pedali al minimo di assistenza e fatichi come se fosse un giro da 1500m in muscolare....Qualcuno mi aiuta a capire meglio questa spiegazione?
Voglio fare un giro da 2800 D+, non posso caricare, non ho discese enduro dove il peso conta. C'è modo di non mettere una seconda batteria nello zaino, 3kg, all'andata e 4 al ritorno?
O è previsto un futuro extender?
Grazie
È quello che faccio rischiando la morte ogni volta che escote la pedali al minimo di assistenza e fatichi come se fosse un giro da 1500m in muscolare....
Per ora l'unico extender è quello previsto da avinox.Qualcuno mi aiuta a capire meglio questa spiegazione?
Voglio fare un giro da 2800 D+, non posso caricare, non ho discese enduro dove il peso conta. C'è modo di non mettere una seconda batteria nello zaino, 3kg, all'andata e 4 al ritorno?
O è previsto un futuro extender?
Grazie
o quelli non ufficiali che possono essere bloccati tra un aggiornamento e l'altro da avinox..Per ora l'unico extender è quello previsto da avinox.
Ma si può sapere quando saranno ufficialmente distribuite queste amflow PR?