Oggi ho provato la Cinese PX Pro!

marzo57

Ebiker potentibus
23 Novembre 2019
824
337
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Premetto che sono una schiappa ed ho quasi 70 anni.
Non ho parole...o_O Ero in Off per provare la resistenza del motore spento,ho messo in auto e si è impennata!!:scream:
Il motore neanche si sente :grinning:
La pedalata da spento è meglio del mio Brose :grinning:
In Boost,appena toccato i pedali ha sgommato di brutto e i 25 KMH in un secondo :grinning:
Salita impestata e dire bagnata è poco,in Trail non ha battuto ciglio e senza slittare un attimo :grinning:
Leggera e maneggevole :grinning:
La batteria(700 w) non è scesa più di tanto in rapporto ai km e potenza usata :grinning:
Per me promossa a pieni voti :grinning::grinning::grinning:

• Like
Reactions: guapo73

unavolta

Ebiker normalus
16 Gennaio 2020
57
16
8
roma
Visita Sito
Bici
giant
Premetto che sono una schiappa ed ho quasi 70 anni.
Non ho parole...o_O Ero in Off per provare la resistenza del motore spento,ho messo in auto e si è impennata!!:scream:
Il motore neanche si sente :grinning:
La pedalata da spento è meglio del mio Brose :grinning:
In Boost,appena toccato i pedali ha sgommato di brutto e i 25 KMH in un secondo :grinning:
Salita impestata e dire bagnata è poco,in Trail non ha battuto ciglio e senza slittare un attimo :grinning:
Leggera e maneggevole :grinning:
La batteria(700 w) non è scesa più di tanto in rapporto ai km e potenza usata :grinning:
Per me promossa a pieni voti :grinning::grinning::grinning:
Bici perfetta per gli over 65, tra un po' me la comprerò, purtroppo

• Haha
Reactions: MarpaEL

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Si certo, infatti. Mi sono sbagliato io
Si si tranquillo
E sono pure d'accordo
Batteria estraibile e costa meno. Io andrei sulla base e poi con calma la monterei come più mi aggrada

Devo solo riuscire a tenere a bada la scimmia per ancora un paio d'anni
Fosse stata arancione potevo tentare di prendere per il culo la moglie :joy: :joy:

• Like
  • Haha
Reactions: Kostola and Giocody

marzo57

Ebiker potentibus
23 Novembre 2019
824
337
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Una domanda a chi sà....:D
Come mai la versione PX Pro con batt.da 700 Wh viene 6.999 e la PR Pro con batt.estraibile viene 5.899 ??
Balla un differenza di 1100 euro!
I montaggi sono uguali,certo la PR peserà un pò di più per batt.estraibile,ma secondo me forse c'entra la qualità della batteria.
Non ricordo dove ho letto che le due batt. hanno celle differenti,quindi a parità di assistenza la 700 Wh,potrebbe durare uguale alla 800 Wh?
Ultima domanda sempre a chi sà...:D
I telai dei vari modelli,hanno lo stesso Carbonio? :neutral:

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Una domanda a chi sà....:D
Come mai la versione PX Pro con batt.da 700 Wh viene 6.999 e la PR Pro con batt.estraibile viene 5.899 ??
Balla un differenza di 1100 euro!
I montaggi sono uguali,certo la PR peserà un pò di più per batt.estraibile,ma secondo me forse c'entra la qualità della batteria.
Non ricordo dove ho letto che le due batt. hanno celle differenti,quindi a parità di assistenza la 700 Wh,potrebbe durare uguale alla 800 Wh?
Ultima domanda sempre a chi sà...:D
I telai dei vari modelli,hanno lo stesso Carbonio? :neutral:
Quei 1100€ sono nei 2 kg che ballano tra le 2 versioni
La batteria da 700 ha celle a maggiore densità energetica e maggiore capacità di scarica, e infatti l'M2S ha i valori di potenza e coppia maggiori solo in abbinamento con essa, e sicuramente è giustificato un sovrapprezzo
Che duri uguale alla 800 è un non senso, avrà pure un miglior rapporto wh\kg ma la capacità è minore, non si scappa

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.180
897
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Si si tranquillo
E sono pure d'accordo
Batteria estraibile e costa meno. Io andrei sulla base e poi con calma la monterei come più mi aggrada

Devo solo riuscire a tenere a bada la scimmia per ancora un paio d'anni
Fosse stata arancione potevo tentare di prendere per il culo la moglie :joy: :joy:
Sto pensando al wrapping

marzo57

Ebiker potentibus
23 Novembre 2019
824
337
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
La batteria da 700 ha celle a maggiore densità energetica e maggiore capacità di scarica, e infatti l'M2S ha i valori di potenza e coppia maggiori solo in abbinamento con essa
Forse mi sbaglio,ma sul sito Amflow dice che la coppia che sviluppa con 700 oppure 800 sono uguali.

Unità motore Avinox M2S: Coppia nominale 130 N·m, coppia di picco 150 N·m
Batteria rimovibile Avinox: 800 Wh

Batteria integrata Avinox: 700 Wh

Quindi cambiano le potenze in Watt? Dove posso trovare questi dati?

Ultima modifica:

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Forse mi sbaglio,ma sul sito Amflow dice che le potenze che sviluppa con 700 oppure 800 sono uguali.

Batteria rimovibile Avinox: 800 Wh
Sono stato un po' approssimativo
Con batteria da 800 M2S fa 1500/150 solo in boost per 30s, mentre continuativo 1300/130
Con la 700 boost uguale, ma continuativo 1500/130, grazie alla capicità di scarica maggiore della 700 che non si stressa (o si stressa meno) a tenere 1500w continuativi
Tutta roba pour parler. Avessero tenuto gli stessi valori dell'M1 non mi avrebbero comunque reso di una virgola meno appetibile questo motore
Fai conto che dovessi ordinarla ora il fatto che la PR abbia l'M2 e non l'M2S non me scatafotterebbe proprio nulla

• Like
Reactions: fear_factory84

Classifica giornaliera dislivello