Magari usciranno anche loro con una versione radial, oppure con il nuovo dhf di cui avevamo già visto il prototipo.
Anche se l'hastag specifico maxxterra.... boh... spero non sia semplicemente una mescola aggiornata
Che figa! Mi piace!Magari usciranno anche loro con una versione radial, oppure con il nuovo dhf di cui avevamo già visto il prototipo.
Anche se l'hastag specifico maxxterra.... boh... spero non sia semplicemente una mescola aggiornata
Che figa! Mi piace!
Magari è tutto insieme, gomma, carcassa e mescola nuove.
con avinox integrato per contrastare la poca scorrevolezza ahahahahahahahahahahDHF II, radiale, e con nuova mescola ultramaxxgrip![]()
Ovvio! Ma ndo vai se l'avinox non ce l'hai?con avinox integrato per contrastare la poca scorrevolezza ahahahahahahahahahah
Ho usato l'high roller 3 anteriore da ottobre, e adesso ho rimesso l'assegai...Che figa! Mi piace!
Magari è tutto insieme, gomma, carcassa e mescola nuove.
Ma seriamente?!
Io aspetto il casco con aria condizionata!!
l'hanno gia' fatto https://www.motorbox.com/tecnologia...-con-laria-condizionata-prezzo-dove-si-compraIo aspetto il casco con aria condizionata!!![]()
Non vorrai mica dirmi che con l'ebike si sudaIo aspetto il casco con aria condizionata!!![]()
8.00 EDT sono le 14.00 in italia... spero davvero non sia semplicemente qualche copertone da 32"....
www.ebike-mag.com
L'HR3 mi incuriosisce molto ma non si trovano feedback, puoi approfondire?Ho usato l'high roller 3 anteriore da ottobre, e adesso ho rimesso l'assegai...
Non so se ormai mi ero abituato, ma trovo l'hr3 un pochino piu "comunicativo"...
Cioè...l'assegai tiene sempre benissimo eh, ma mi ha sempre dato quella sensazione di leggero "galleggiamento" e di non capire fino in fondo quanto grip c'è.
sembrano i freni trp verniciati di rosso... gli stessi che amflow ha rimarchiato col nome suo...![]()
[First ride] Freni Brembo GR-PRO - EBIKE MAG
Brembo lancia ufficialmenbte i freni GR-PRO. Dopo diverse stagioni di test insieme al team di DH di Specialized, l’azienda bergamasca è pronta alla commercializzazione dei suoi primi freni per mountain bike. Ho avuto modo di provarli per qualche ora sui sentieri di Massa Marittima, prima...www.ebike-mag.com
Non esagerare dai, questi hanno un sacco di regolazioni e sembrano fatti meglio. Poi siamo sempre lì, servono/non servono, costano/non costano, ognuno fa le sue valutazioni.sembrano i freni trp verniciati di rosso... gli stessi che amflow ha rimarchiato col nome suo...
ti mando magari un PM sull'HR3 per lasciare il thread piu pulito....L'HR3 mi incuriosisce molto ma non si trovano feedback, puoi approfondire?
Potete anche parlarne nella discussione sulle gomme a beneficio di tutti, me compreso.ti mando magari un PM sull'HR3 per lasciare il thread piu pulito....
simpatico il fatto che mentre schwalbe rinnova la ultra soft, maxxis rinnova la mescola media e non la ultrasoft...