Bastardo..bastardo...a têandata bene...ho preso una lavata sacramento...sono appena rientrato...ti ricordi catene?ecco in cima,a venir giu volevo le picozze porca troia.guardavo e da scemo dicevo...tanto le app danno acqua stanotte...mandassetoaffanculo tutti quelli che fanno ste cazzo di app.l ultima era x il @turra paolo ma tanto siete due coglioni uguali vá bene anche x tèMa quante menate dai...l'ho appoggiata delicatamente su manopole e pedale...che poi girando con quel Neanderthal del Brakky in mezzo a centimigliaia di pietre di tutte le dimensioni appoggiare la bici in terra equivale a metterla nella bambagia !
![]()
![]()
![]()

E xo ostrega...visto l uomo lupo gay anche lui
Joe falchetto....è x pochi zio,nn lo si conosce
@bracchetto scoutJoe falchetto....è x pochi zio,nn lo si conosce.Brakky
secondo me quando ha visto il prezzo di 4500€.. ha visto che può metterci 1300W di batteria... ha visto che ha un gran motore...@bracchetto scout
Tutto il trambusto dell'Avinox ti ha reso piú silente, troppo silente...
Tutt'Appost ???![]()
Per me ha fatto la fine dei Maró...secondo me quando ha visto il prezzo di 4500€.. ha visto che può metterci 1300W di batteria... ha visto che ha un gran motore...
mah.. per me ci sta pensando..
deve solo trovare uno di quei rider di gloovo da convincere a prendersi la sua kenevo usata solo per argini, al più usata per fare la rampa del garage... seminuova.. soprattutto i copertoni![]()
quelli però erano indiani...Per me ha fatto la fine dei Maró...
É ostaggio dei Cinesi![]()
Pota 30 tread...28 sono del dji,io son rimasto col motorino dei fleengston....checazzoscrivo@bracchetto scout
Tutto il trambusto dell'Avinox ti ha reso piú silente, troppo silente...
Tutt'Appost ???![]()
Porcatroia...toccato comperare un makita..ste valex del cazz@ me l avevan detto che valevano un ostia...ma costava cosi pocoLasciatelo in pace, poveretto, è in lutto per la morte del levigatore color Specialized.
Ti avevo detto di prendere un festool che costava poco piuPorcatroia...toccato comperare un makita..ste valex del cazz@ me l avevan detto che valevano un ostia...ma costava cosi poco.Brakky
Sei un cretino...li ho guardati ieri sera ...son caduto sotto il divanoTi avevo detto di prendere un festool che costava poco piu![]()
Ustia,contentissimo,in due anni nn só se ha fatto 200 km di ciclabileBracco, ma la tua vecchia bluette mica l’avevi venduta al tuo capo? Magari deve cambiarla ancora![]()
Efiga il Barney e socio daiSui "FLEENGSTON' alzo le mani![]()
![]()
![]()