Ciao a tutti, ho iniziato a leggere qualche vostro argomento da visitatore ma... vista la vostra grande simpatia e gli argomenti interessanti, ho deciso di registrarmi. Amo la natura Mare Montagna e malgrado gli acciacchi fisici con cui convivo cerco di godere di quello che la natura mi offre attraverso diverse attività: canoa, trekking e da un po di tempo ho riscoperto la bici.
ho iniziato circa 3 anni fa montando un kit bafang posteriore sulla vecchia verdona pininfarina fatta con i bollini della benzina, una bomba di potenza solo facendo finta di pedalare, da qualche giorno la follia di acquistare una Haibike Sduro HardSeven 5.0... ...tutta un'altra storia rispetto all'altra, bisogna pedalare per davvero.
ho iniziato circa 3 anni fa montando un kit bafang posteriore sulla vecchia verdona pininfarina fatta con i bollini della benzina, una bomba di potenza solo facendo finta di pedalare, da qualche giorno la follia di acquistare una Haibike Sduro HardSeven 5.0... ...tutta un'altra storia rispetto all'altra, bisogna pedalare per davvero.