Informazioni per giro in zona Gran Sasso

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.407
1.688
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Con un gruppo di amici abbiamo in programma un giro di 4 giorni in Abruzzo a fine maggio.
Partiremo da Acquasanta Terme, poi Nerito (tappa), Assergi (tappa), Campo Imperatore, Campotosto, Amatrice (tappa) e ritorno ad Acquasanta Terme.

Qualcuno è del posto o conosce bene la zona? Vorrei chiedere qualche informazione e consigli. Anche eventualmente in MP, se preferite. Grazie!

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.725
4.953
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

Hai visto questo? ;)

• Like
Reactions: Moebius

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.407
1.688
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+

Hai visto questo? ;)
Sì certo, ma è in una zona un po' più a sud di dove abbiamo programmato noi.

• Like
Reactions: skaas

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Con un gruppo di amici abbiamo in programma un giro di 4 giorni in Abruzzo a fine maggio.
Partiremo da Acquasanta Terme, poi Nerito (tappa), Assergi (tappa), Campo Imperatore, Campotosto, Amatrice (tappa) e ritorno ad Acquasanta Terme.

Qualcuno è del posto o conosce bene la zona? Vorrei chiedere qualche informazione e consigli. Anche eventualmente in MP, se preferite. Grazie!
Ad Acquasanta di sono bei Trail, non per principianti

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Sei della zona? Non siamo principianti, ma si tratta di un giro itinerante (200 km, 7200 m d+) e saremo carichi come muli, quindi non faremo bike park o discese troppo impegnative.
Ah ok, non avevo capito, pensavo a qualche giro ad anello!
Allora mi spiace ma non saprei indicarti bene, so che da Acquasanta si scavalla nel teramano attraverso i monti della laga e dovrebbe essere molto suggestivo!
Però mi spiace ma non so indicarti praticamente nulla perché in quella zona ci vado a fare i soliti giri, conosco meglio i sibillini!

Classifica giornaliera dislivello