Mi chiedo, ma c'è tutta questa gente che vuole un avinox?

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.292
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Di ma vorrei vederti salire non parlare...... ;)
Ti accontento. Questa zona rocciosa è messa bene ma più in piedi, è nel mio giro pausa pranzo che però non è tutto così.
https://youtube.com/shorts/eoKfZVwqvZw?is=z1C9lAkNS36dCtNQ

@pilastrino è un pensiero che ho fatto anche io tempo fa, il full Power lo usi in caso particolari, quando hai meno voglia di impegnarti, quando serve davvero, quando non hai tempo, basta avere testa... io ho un bel divano e il 55" ma non per questo sto spaparanzato tutto il tempo.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.224
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Per rispondere a chi ha aperto la discussione.

No. Non c'è bisogno per alcuni che girano ancora con motori e bici di 10 anni fa e poi scrivono giudizi su motori e sistemi e bici che sono un secolo avanti a quello che hanno sotto il culo avendole solo viste in foto.

Si. C'è bisogno perché c'è a chi piace anche andare in salita in posti dove quelli di prima con il motore di 10 anni fa non riescono nemmeno a scendere.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Per rispondere a chi ha aperto la discussione.

No. Non c'è bisogno per alcuni che girano ancora con motori e bici di 10 anni fa e poi scrivono giudizi su motori e sistemi e bici che sono un secolo avanti a quello che hanno sotto il culo avendole solo viste in foto.

Si. C'è bisogno perché c'è a chi piace anche andare in salita in posti dove quelli di prima con il motore di 10 anni fa non riescono nemmeno a scendere.
Zio....for president :heart: .Brakky

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ti accontento. Questa zona rocciosa è messa bene ma più in piedi, è nel mio giro pausa pranzo che però non è tutto così.
https://youtube.com/shorts/eoKfZVwqvZw?is=z1C9lAkNS36dCtNQ

@pilastrino è un pensiero che ho fatto anche io tempo fa, il full Power lo usi in caso particolari, quando hai meno voglia di impegnarti, quando serve davvero, quando non hai tempo, basta avere testa... io ho un bel divano e il 55" ma non per questo sto spaparanzato tutto il tempo.
Bravoooooooo così mi piace cazxuto!!!!! :heart_eyes:

• Haha
Reactions: cowboykite80

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
634
351
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Giro esplorativo stamattina... con salite impestate ma niente tassi ;)
https://youtube.com/shorts/0G40YmzgYww?is=OESE8g6E-eFVbKrT
prevedo gia un prossimo video di marco in contro risposta al tuo video dal K2 :cold_sweat:
ormai la sfida é lanciata. se abitate vicini propongo un bel duello testa a testa te col bosch e lui con avinox. penso che verrebbe giu il forum altro che la presentazione di M2. ;)
ti do una dritta: portati una super figa. una come la fidanzata di sinner per capirci. la mandi a distrarre @marco , che sicuramente tra la bici e lei sceglierà di essere distratto. e in quel momento gli manometti tutti i parametri del motore cosi lo batti facile. ;)

• Haha
Reactions: Giocody

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
prevedo gia un prossimo video di marco in contro risposta al tuo video dal K2 :cold_sweat:
ormai la sfida é lanciata. se abitate vicini propongo un bel duello testa a testa te col bosch e lui con avinox. penso che verrebbe giu il forum altro che la presentazione di M2. ;)
ti do una dritta: portati una super figa. una come la fidanzata di sinner per capirci. la mandi a distrarre @marco , che sicuramente tra la bici e lei sceglierà di essere distratto. e in quel momento gli manometti tutti i parametri del motore cosi lo batti facile. ;)

continuate a non capire: non me ne frega niente far vedere chi ce l'ha più lungo, io volevo solo far vedere che non è vero che si hanno difficoltà in ripartenza. Poi lui l'ha presa sul personale, vai a capire perché. Al prossimo video (che non ho visto, lo ammetto) chiamerà i tassi.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.292
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Io a confronto sono una pippa, ormai le mie medaglie me le sono giocate, quello che mi rimane è il piacere. Prima dell'e-bike la salita era un obbligo adesso è parte del divertimento sempre che non sia banale. Ho provato il primo Avinox quando ancora era Dji e mi stupì, se avessi budget illimitato avrei sicuramente una e-Druid in garage perché mi piace fare certe cose ma no per fare i video o i kom (che comunque mi divertono) ma per piacere personale.

Il momento che descrivo per me è fondamentale perché molto spesso mi trovo in quella situazione, forte pendenza, scarsa aderenza e trovare il modo di rendere quel momento meno complicato mi risparmierebbe madonne e mi renderebbe l'esperienza più piacevole. Punto.

• Like
Reactions: biker10

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.292
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
continuate a non capire: non me ne frega niente far vedere chi ce l'ha più lungo, io volevo solo far vedere che non è vero che si hanno difficoltà in ripartenza. Poi lui l'ha presa sul personale, vai a capire perché. Al prossimo video (che non ho visto, lo ammetto) chiamerà i tassi.
Mi hai frainteso, la mia era una curiosità tecnica, visto che hai provato il sistema a fondo chiedevo come si comporta in quel particolare frangente. Il video era per fare capire perché a parole magari non ci si intende.... e non ci sono riuscito neanche con quello, pensa te :p
Lungi da me fare confronti ;)

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mi hai frainteso, la mia era una curiosità tecnica, visto che hai provato il sistema a fondo chiedevo come si comporta in quel particolare frangente. Il video era per fare capire perché a parole magari non ci si intende.... e non ci sono riuscito neanche con quello, pensa te :p
Lungi da me fare confronti ;)

ok ok, comunque é facile da controllare sullo scassato perché mantiene la trazione molto meglio rispetto al Bosch. Immagino sia grazie al software e alla ruota fonica, che un uccellino mi ha detto che comparirà anche sul Bosch, quando non lo so

Ultima modifica:

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
451
431
63
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
se chi sta sui forum dettasse le regole il mondo sarebbe un altro - oggi i bilanci quadrano se chi entra in negozio apre il portafoglio e compra - altrimenti chiudi - anche bosch lo sta capendo e aggiornerà quanto prima - può non piacere ma così è - poi se continui a tuonare su potenze assurde prima poi piove e se piove tutti si bagnano - ombrelli in giro io non ne vedo nè in cina nè altrove

• Like
Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello