Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.323
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Altro giro ancora su ciclabili :)):expressionless:), sempre in quota comunque. E' inutile, senza le montagne sopra la testa non riesco a pedalare (e che montagne)..... :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:
Due vallate laterali alla Valtellina, la Val Masino e l'attigua Val di Mello, poi sono anche arrivato alla base della Valle di Predarossa.
Solo alla base per due motivi, primo, ho seccato la batteria e secondo, è stato meglio così, perché quest'ultima vallata è attualmente chiusa ed interdetta al transito per pericolo valanghe, troppo bella comunque......:heart_eyes::heart_eyes:

03-c.jpg
04.jpg
05.jpg
06.jpg
07.jpg
08.jpg
09.jpg
10.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.157
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ieri bel girotto impegantivo sopra al Lago di Como.
Ho preso spunto da questo articolo di @marco https://www.mtb-mag.com/il-santamate-che-non-ti-aspetti/ con l'intento però di allungarlo fino in cima al Bregagno.
La vetta infatti offre un panorama veramente notevole sia sul lago sottostante che sulle montagne: da Rosa al Badile-Cengalo e alla montagna dedicata al @bracchetto scout il Disgrazia !
Peccato solo che il cielo non era proprio limpido.

La salita comincia a S.Maria Rezzonico proprio in riva al Lago e per un bel pò di km si svolge su strada poco-nulla trafficata passando da varie frazioni, quelle alte proprio carine.
IMG_0476.JPG

Si sbuca quindi sopra ai Monti di Gallio e da li si segue una mulattiera dapprima con un bel fondo poi un pò scassata.
IMG_0481.JPG

Dopo l' Alpe di Rascascia si arriva ad colle di S.Amate e qui se decidete di salire al Bregagno dimenticatevi di pedalare per un pò.
Oggi ero molto indeciso perchè il tempo non era certo invitante
IMG_0482.JPG

Poi però la perseveranza è stata ripagata anche se non era proprio limpidissimo.
La vetta è quella innevata a sinistra della bici.
IMG_0484.JPG

Per la discesa seguirà il solito video.

Alle fine del giro saranno poco meno di 50 km per 2450 mt D+ di gran soddisfazione. IMG_0491.JPG

IMG_0489.JPG

P.s. Mod Acidulo ON:
Anche con il misero motorinello Bosch Sx con i suoi 60 mn massimi e con 650 wh di batteria si possono comunque fare dei bei giretti di soddifazione !!
Mod Acidulo OFF

:p

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ho preso spunto da questo articolo di @marco https://www.mtb-mag.com/il-santamate-che-non-ti-aspetti/ con l'intento però di allungarlo fino in cima al Bregagno.
La vetta infatti offre un panorama veramente notevole sia sul lago sottostante che sulle montagne: da Rosa al Badile-Cengalo e alla montagna dedicata al @bracchetto scout il Disgrazia !

La salita comincia a S.Maria Rezzonico proprio in riva al Lago e per un bel pò di km si svolge su strada poco-nulla trafficata passando da varie frazioni, quelle alte proprio carine.
Vedi l'allegato 85802

Si sbuca quindi sopra ai Monti di Gallio e da li si segue una mulattiera dapprima con un bel fondo poi un pò scassata.
Vedi l'allegato 85803

Dopo l' Alpe di Rascascia si arriva ad colle di S.Amate e qui se decidete di salire al Bregagno dimenticatevi di pedalare per un pò.
Vedi l'allegato 85804

Poi però la perseveranza è stata ripagata anche se non era proprio limpidissimo.
Vedi l'allegato 85805

Alle fine del giro saranno poco meno di 50 km per 2450 mt D+ di gran soddisfazione. Vedi l'allegato 85806

Vedi l'allegato 85807

P.s. Mod Acidulo ON:
Anche con il misero motorinello Bosch Sx con i suoi 60 mn massimi e con 650 wh di batteria si possono comunque fare dei bei giretti di soddifazione !!
Mod Acidulo OFF

supergiovane, dovevi solo partire un po' più tardi, il cielo si è aperto verso le 13

• Haha
Reactions: yura and Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Certo che anche tu, mettere all'interno dello stesso post il Brakky, Disgrazia e Rezzonico...

Vedi l'allegato 85808
Te mi scrive ieri...io in giro come un cane abbandonato in autostrada(nell orto dietro casa x problemi di tempo x figlia,mi arriva oggi finlandese x scambio di mia figlia..e dovevo fare lo schiavo,vetri,piastrelle,cucina,bagno...i gartti scappavano xche gli facevo la permanente)andrea a to a vedere stadio juve...turra va la domenica...quando mi ha detto il dislivello son andato a comperare uno spumantino..stelle filanti e un bignè con sopra una candelina...manculèt ,piccolo diavolo :kissing_heart: .Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Vedi l'allegato 85802

Vedi l'allegato 85803

Vedi l'allegato 85804

Vedi l'allegato 85805

Alle fine del giro saranno poco meno di 50 km per 2450 mt D+ di gran soddisfazione. Vedi l'allegato 85806

Vedi l'allegato 85807

P.s. Mod Acidulo ON:
Mod Acidulo OFF

Sei il mio idolo...nn fosse x sta faccia di culo che hai...:D:D:D:D:D.Brakky

• Haha
  • Love
Reactions: Giocody and yura

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
Non ho foto scusate, ma volevo ringraziare il gruppo dei Gatti di Gattinara (no) per aver sviluppato una rete di trail bellissimo, tecnico e divertente. Oggi in sella alla mia relativamente spompata rise (in realtà con stunlocker) insieme al mio compare su Specy carbon, ci siamo divertiti un mondo. Tanto che per ora escluderei l’acquisto di un Avinox. Abbiamo 65 anni ma siamo ancora belli incazzati.
Se torno in zona…e ci torneró…allegheró foto!

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.157
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
io non credo che la dote più ricercata dell'avinox sia fare 2500 yura
bel girone
complimenti
Grazie per i complimenti @Mauron , in realtà non mi riferivo in particolare all' avinox ma più in generale rispetto a tutta questa corsa a potenza-coppia-wh, indipendentemente dalla marca o modello visto che è una tendenza generale di un pò tutti i marchi.
Ciò detto è chiaro che ciascuno ha le proprie esigenze e ciascuno si adatta a quelle scegliendo ciò che più gli aggrada.
;)

• Like
Reactions: MarpaEL

Ambro69

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2023
155
189
43
Como
www.komoot.it
Bici