Non mi ricordo, Amflow le presenta il 7?? che non facciano la presentazione appena dopo loro?magari come gli altri la e-bike la provano te la fanno vedere ..ma del motore "non possiamo parlarne fi no al 9 aprile"
Eh ma infatti. Mi sembra strano che Mondraker rompa l’embargo.mi pare che presentano il 9 comunque.
parlo di amflow ,così mi dice il rivenditore.
Cioe’ loro ti dicono arrivera’ anche per M1 , si pensa tra qualche settimana, invece alla sera te lo ritrovi?????!!!!!! Come ci hanno abituato male, ragazzi!!S’era detto che “non avrebbe tardato molto”…
Naaa mi sa che ci si deve accontentare di una riga bluQuindi cartografico. Non vedi solo una riga con la freccia ma quello che vedresti col Garmin, giusto?
Hai dovuto effettuare anche un aggiornamento alla bici ?Funzia funzia....
Si certoHai dovuto effettuare anche un aggiornamento alla bici ?
Interessante il fatto che caricando un tracciato gpx, ti stima i consumi della batteria nella varie assistenze...Si certo
ma il consumo che ti da in percentuale sui vari setting cosa vuol dire ? che se fai tutto il tracciato in auto consumi il 103% della batteria?Interessante il fatto che caricando un tracciato gpx, ti stima i consumi della batteria nella varie assistenze...
Esatto. In questo caso è necessario uno stop per caricare un po la batteria.ma il consumo che ti da in percentuale sui vari setting cosa vuol dire ? che se fai tutto il tracciato in auto consumi il 103% della batteria?