Minchia 4500è una pietra tombale su tutto il resto.
Yes! Lo sto guardando proprio adesso!!!!
...'sti cazzi! e per gli amanti della batteria estraibile ha pure quella senza cofano lateraleeh sì, e ha trasmissione elettronica e degli ottimi freni. E telaio in carbonio.
direi che si tratta della prova definitiva che la maggior parte degli altri marchi ci mangiano sopra di brutto.Minchia 4500è una pietra tombale su tutto il resto.
Allora, Cube non è lontana, anzi.direi che si tratta della prova definitiva che la maggior parte degli altri marchi ci mangiano sopra di brutto.
le bici dal costo "umano" si possono fare, bisogna solo volerlo.
infatti ho preso una cube proprio per via del suo ottimo rapporto qualità prezzo. ma cube é un pò una mosca bianca nella bike industry. ovviamente nessuno chiede che vendano le bici sotto prezzo. ma come dici te ci vuole una giusta via di mezzo.Allora, Cube non è lontana, anzi.
Lungi da me il giustificare la bike industry ma certi prezzi bisogna anche poterli fare. BYD nelle auto ha cominciato vendendo in perdita, forse neanche solo all'inizio e non solo lei, tanto vive di soldi pubblici, discorso vecchio. Però c'è sempre una via di mezzo tra il vendere sottocosto e un modello base a 8k.
E ci stanno ancora propinando delle "full hybrid" con le merdesime caratteristiche......in campo auto le varie VW Mercedes Audi ecc per un po' di anni hanno cercato di venderci a caro prezzo auto elettriche dalla tecnologia obsoleta...
Ada...mi sembra quando presentano i nuovi iphone...silenzio stampaIn tutto questo bailemme di novità @bracchetto scout è stramazzato!
Quel cavo di collegamento è "PR type" da un connettore e "PL-PX type" dall'altro?
Mi pare di aver letto 14/4si sa qualcosa di quando uscirà la propain con avinox?
si sa qualcosa di quando uscirà la propain con avinox?
In tutto questo bailemme di novità @bracchetto scout è stramazzato!
ma secondo voi a New York hanno ripristinato la connessione internette di @kilowatt ?