Rolly
Ebiker celestialis
Tra un po' il mondo e-bike diventerà come i campionati monomarca.....du palle........
Secondo me è una perculata, non c'è la ruota fonica... o magari presentano altro ma mi sembra strano.Ma allora anche Orbea presenta il 9 aprile!!!
www.facebook.com
Possibile, però la ruota fonica non la so vede da quelle immagini, sarebbe coperta dal pacco pignoni secondo me.Secondo me è una perculata, non c'è la ruota fonica... o magari presentano altro ma mi sembra strano.
La ruota fonica è ricavata direttamente nel disco freno.Possibile, però la ruota fonica non la so vede da quelle immagini, sarebbe coperta dal pacco pignoni secondo me.
Nel primo video di Oton su IG si vede abbastanza bene quasi tutto il disco, le razze sono libere fino al mozzo.... Sarebbe interessante se qualcuno scegliesse altro.La ruota fonica è ricavata direttamente nel disco freno.
" ATHe new M2S kicks out 2000wh of peak power and 150nm of boost in turbo. INSANE NUMBERS!!"![]()
Molto confuso, soprattutto perché esprime la potenza di picco in wh anzichè in W (maiuscolo)... L'orrore!2000wh? Confuso l'amico
In attesa delle 9 di mattina, ieri ho tirato su mio figlio per la Penudria ( https://climbfinder.com/it/salite/arosio-gravesano ) con la Zendit in turbo e un po’ di boost.
Zero calo di potenza e questa la temperatura:
Vedi l'allegato 85708
Vedi l'allegato 85709