turra paolo
Turta
Mi hai rubato il pensiero ,non so come il povero yura non abbia preso la congiuntivite, è psicadelico dopo 4ore esci mattoa guardare il bracco vestito in quel modo mi sanguinano gli occhi....![]()
Mi hai rubato il pensiero ,non so come il povero yura non abbia preso la congiuntivite, è psicadelico dopo 4ore esci mattoa guardare il bracco vestito in quel modo mi sanguinano gli occhi....![]()
Dai su, non fare il timido e dicci com'è andata da tua 2 giorni in terra Umbra !!!visto ieri sera su YT mentre montavo il mio video dei Borghi Silenti ... e messo like![]()
Video riassunto del Karma Trail:Io sono espatriato in Liguria, precisamente nella mecca della Mtb: Finale !
Ho scelto comunque un itinerario un pochino meno battuto rispetto ai classicissimi Rollercoster & co.
Son tornato a rifare il Monte Carmo e il Karma Trail, stavolta salendo dal Melogno per traversare in alto al Giogo di Giustencie. Da lì spallatina e si è in vetta.
Panorami spettacolari sulla costa da Albenga a Pietra Ligure, sulla Alpi dal Monviso al Bianco e Gran Combin.
Discesa non troppo difficile ma con diversi tratti belli fisici.
Bello zio...solita faccia di cul@ ma che bei posti..bráo.BrakkyVideo riassunto del Karma Trail: