Attenzione...12A sul secondario a 48V, non sul 220! Non ricarichi a 2.7 Kw!Velocità di ricarica? È DJI che ha tirato fuori il caricatore da 12A e considera che un più di 16A non carichi con il normale impianto di casa.
Attenzione...12A sul secondario a 48V, non sul 220! Non ricarichi a 2.7 Kw!Velocità di ricarica? È DJI che ha tirato fuori il caricatore da 12A e considera che un più di 16A non carichi con il normale impianto di casa.
bosch ha la piattaforma inerziale.. è già avanti secoli... solo che non ha capito come usarlaAggiungo….ruota fonica…. avinox e mahle m40…. Poi stanno inseguendo gli altri… tipo bafang, polini … addirittura alcuni neanche inseguono in questo…per innovare non bisogna inseguire …
Ops, hai ragione...Attenzione...12A sul secondario a 48V, non sul 220! Non ricarichi a 2.7 Kw!
Performance delle batterie? Già utilizzano tutti celle di ultima generazione.
Velocità di ricarica? È DJI che ha tirato fuori il caricatore da 12A e considera che un più di 16A non carichi con il normale impianto di casa.
Solo potenza e coppia (watt è l'unità di misura della potenza)? Ma DJI è proprio questo! Il migliore sulla gestione di potenza e coppia!!!
considera che il caricatore rapido di amflow è anche intelligente.. in base alla temperatura regola la velocità di carica. In inverno nel mio garage ci sono 13 gradi o anche meno.. carica molto più lentamente rispetto all'estate, poco più veloce della bosch da 750 che avevo prima (che caricava sempre uguale, caldo o freddo...) in estate invece carica velocemente, ma solo a SOC bassi, mano a mano che la batteria si carica riduce la velocità.. Lo vedo molto meno stressante per la batteria rispetto ad un caricatore bosch che spinge sempre uguale...Appunto.
Vedi quanto gli fa bene alle celle sottoporle a quel trattamento ad ogni ricarica, un bagno di salute proprio. A parte questo, personalmente in anni non è mai capitato di trovarmi nella situazione di dire "accidenti, ho la batteria scarica ma vorrei fare un giro tra un'ora", MAI. Almeno per ora che lavoro, tengo famiglia e devo programmare le uscite per quanto possibile. Magari un giorno se riuscirò ad andare in pensione le mutate esigenze potrebbero farmi apprezzare una ricarica ultrarapida, ma presumibilmente più su una eTrekking che su una eMTB.
OK, ad oggi sicuramente, ma non è che parliamo di tecnologie spaziali eh, penso ci possa arrivare chiunque lo voglia fare, i sistemi ABS con ruota fonica Bosch ad esempio li ha nel DNA, lì si parla di controllo trazione con il segno meno davanti ma il succo quello è. Spero che l'arrivo di Avinox abbia dato una bella sveglia al comparto ed a breve si possa tornare ad una situazione equilibrata sul mercato, Mahle e Polini hanno iniziato, vediamo un po'.
nel frattempo, Andreani mi notifica l'uscita dei dischi BCA Casamonica 2.0...
da barboni proprio...
Ricerca prodotti - Andreani bici
bici.andreanigroup.com
Parli con uno che ha un "misero" caricatore Bosch da 2A e non ha mai sentito il bisogno di più velocità di ricarica.Vedi quanto gli fa bene alle celle sottoporle a quel trattamento ad ogni ricarica, un bagno di salute proprio. A parte questo, personalmente in anni non è mai capitato di trovarmi nella situazione di dire "accidenti, ho la batteria scarica ma vorrei fare un giro tra un'ora", MAI. Almeno per ora che lavoro, tengo famiglia e devo programmare le uscite per quanto possibile. Magari un giorno se riuscirò ad andare in pensione le mutate esigenze potrebbero farmi apprezzare una ricarica ultrarapida, ma presumibilmente più su una eTrekking che su una eMTB.
E lo spero bene che gli altri arrivino, e perchè no lo surclassino.OK, ad oggi sicuramente, ma non è che parliamo di tecnologie spaziali eh, penso ci possa arrivare chiunque lo voglia fare, i sistemi ABS con ruota fonica Bosch ad esempio li ha nel DNA, lì si parla di controllo trazione con il segno meno davanti ma il succo quello è. Spero che l'arrivo di Avinox abbia dato una bella sveglia al comparto ed a breve si possa tornare ad una situazione equilibrata sul mercato, Mahle e Polini hanno iniziato, vediamo un po'.
400 a coppia, da abbinare ai trickstuff... e da incazzarsi perché non riesco a raggiungere i 2k per un impianto frenante... #poveryyyyyyZiocan, oltre i prezzi per di più sono inguardabili, già non mi facevano impazzire i vecchi, ma questi nuovi sono un oltraggio alla vista! Poi magari vanno da dio eh.
Minchia tocca andare dal dentista a farsi impiantare gli incisivi in oro per far pendant !!!nel frattempo, Andreani mi notifica l'uscita dei dischi BCA Casamonica 2.0...
da barboni proprio...
bici.andreanigroup.com
Diciamo la verità, sono anni che le bici sono quasi tutte uguali, quelle più interessanti, Pivot, Yeti, Santa... ah no, Forbidden, Unno sono gioielleria quindi l'utente medio, che già capisce poco, punta alla prima che può permettersi con il motore del momento.... e non gli si può dare nemmeno torto.Una volta era il telaio quello a differenziarsi, per cui le geometrie, la cinematica del carro, i vari flip chip e soluzioni per la versalità del telaio.
Ti dirò... Per quello che vedo al di fuori della nicchia dei forumendoli e informati possiamo dividere in due macro categorie: Chi viaggia sopra alla media e chi pensa di fare mtb e invece fa sterrato e magari MTB neanche ha intenzione di farlo. I primi vanno dietro al negoziante di fiducia e ai marchi che tratta lui, il secondo idem, ma magari è un po' più scaltro e cerca l'occasione su diversi negozi di zona o online.Diciamo la verità, sono anni che le bici sono quasi tutte uguali, quelle più interessanti, Pivot, Yeti, Santa... ah no, Forbidden, Unno sono gioielleria quindi l'utente medio, che già capisce poco, punta alla prima che può permettersi con il motore del momento.... e non gli si può dare nemmeno torto.
Lascia stà l'IA, deve ancora imparare!!Interrogato l'intelligenza artificiale sulle nuove Amflow. Mi risponde di batterie fino a 1000w...
In via Della Spiga di fianco a Valentino... si salutano augurandosi la tauromachia immagino.tuttavia hanno tutti mondraker, ad eccezione di alcune Pivot, RM e Yeti. Sì, si servono tutti dallo stesso negoziante
Ma dopo tutti i video che ci sparerai fuori tra oggi e domani da venerdì cosa fai? Vai a fare il cammino di Santiago rigorosamente a piedi?Mahle M40: uno dei motori più performanti si aggiorna
Non posso prenderli ho già un mutuo in corso.nel frattempo, Andreani mi notifica l'uscita dei dischi BCA Casamonica 2.0...
da barboni proprio...
bici.andreanigroup.com
Che poi... bici di "nicchia" come forbidden ed unno che sono sul mercato da forse 10 anni quanti hanno avuto modo di provarle e notare effettivamente che siano tutta questa gioielleria? E quanti andrebbero "più forte" xke le hanno?Diciamo la verità, sono anni che le bici sono quasi tutte uguali, quelle più interessanti, Pivot, Yeti, Santa... ah no, Forbidden, Unno sono gioielleria quindi l'utente medio, che già capisce poco, punta alla prima che può permettersi con il motore del momento.... e non gli si può dare nemmeno torto.
Se ti posso dire avendolo provato un bel pò (parlo di m1) non è che sia tutta sta gran cosa. A sentire i fanboys si dovrebbero far cose che con un bosch non si riescono a fare..Performance delle batterie? Già utilizzano tutti celle di ultima generazione.
Velocità di ricarica? È DJI che ha tirato fuori il caricatore da 12A e considera che un più di 16A non carichi con il normale impianto di casa.
Solo potenza e coppia (watt è l'unità di misura della potenza)? Ma DJI è proprio questo! Il migliore sulla gestione di potenza e coppia!!!