cowboykite80
Ebiker celestialis
Dopo la trombata di ZF potrebbe anche starci... Magari ci stupiscono...
Periodo di calma in attesa della tempesta questo!!Oh ragazzi in questo tread non si riesce a rimanere in argomento, qui se non ci presentano delle novità finiamo a parlare di cucina!!![]()
Periodo di calma in attesa della tempesta questo!!
Ecco pero’ una novità, e spero di vedere a breve la nuova rocky…
![]()
Rocky Mountain affida a 4Guimp la distribuzione in Italia
Il 2 marzo DSB Bonandrini aveva annunciato che dopo 31 anni cessava la collaborazione con Rocky Mountain Bicycles di cui era stato lo storico distribwww.pianetamountainbike.it
Mi pare che non ci siano novità particolari sulle RM.Periodo di calma in attesa della tempesta questo!!
Ecco pero’ una novità, e spero di vedere a breve la nuova rocky…
![]()
Rocky Mountain affida a 4Guimp la distribuzione in Italia
Il 2 marzo DSB Bonandrini aveva annunciato che dopo 31 anni cessava la collaborazione con Rocky Mountain Bicycles di cui era stato lo storico distribwww.pianetamountainbike.it
Eeee alllora…. Chi lo sa …. qualche articolo parla di novità nel 2027…..Che vuoi che ti dica?!!Mi pare che non ci siano novità particolari sulle RM.
Dove lo hai comprato??![]()
Del taglia pizza?!Per 2027 faranno versione assistita con avinox (M3)
T’ho confuso le idee ?!Del taglia pizza?!
Il modello “base” è tutta nera.
Puoi sempre chiudere e riaprire un’impresa e assumere immigrati in difficoltà disposti a tutto .beh non so per chi lavoravi.. io ho un impresa di costruzioni.. i miei operai in cantiere fanno un orario che chi sta in ufficio se lo sogna... 7.30-12.00 e 13.00-16.30.. spesso vanno a prendere i figli che escono dall'asilo...
Brutta bruttaIl modello “base” è tutta nera.