Sistema Avinox M1 - thread ufficiale

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.268
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
bella! più abbordabile (come prezzo per me) della sorellona nera ma molto bella a mio avviso.
ho provato a spuntare un prezzo di favore dal mio venditore se ne acquistavo 2 ma nulla non aveva molto margine e per le mie tasche prenderne 2 da oltre 12k erano troppi .se no tra moto, e-bike , e poi tutto quello che ne concerne tra accessori e abbigliamento... la signora mi sfratta!!!
ne prendi una bella (la amflow) per te e una in offerta per lei.. o_O

• Like
Reactions: nico 201074

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.268
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
ci avevo pensato ma è più furba di quel che pensavo..:)
io vi stimo comunque (tra l'altro sei mio coetaneo).. andate in bici con la moglie.. che bravi.. io invece vado per rilassarmi, quindi grazie, ma vado con gli amici, anche da solo piuttosto.. in più risparmio anche di comprarle una bici...
come il @bracchetto scout mia moglie lavora il sabato e io no, quindi tutti i sabati è samba.. qualche tempo fa mi ha detto "quasi quasi cambio lavoro, son stufa di lavorare il sabato con tutti a casa (io e i figli)"... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
"tesoro, stai così bene dove sei, non cambiare.."

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io vi stimo comunque (tra l'altro sei mio coetaneo).. andate in bici con la moglie.. che bravi.. io invece vado per rilassarmi, quindi grazie, ma vado con gli amici, anche da solo piuttosto.. in più risparmio anche di comprarle una bici...
come il @bracchetto scout mia moglie lavora il sabato e io no, quindi tutti i sabati è samba.. qualche tempo fa mi ha detto "quasi quasi cambio lavoro, son stufa di lavorare il sabato con tutti a casa (io e i figli)"... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Nn hai solo la faccia di culo...sei anche malefico....anche io andavo x rilassarmi,dopo ho incontrato andrea e yura...due testediccazzo col pedigree. o_O o_O Brakky

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
senza cadere nella retorica, ti dirò io ho piacere a uscire con lei la domenica perché anche la mia signora lavora il sabato. I miei ragazzi sono pigri. Faccio fatica a convincerli a venire con me e di amici che hanno la e bike non ne ho tanti più che altro hanno passione di stare al bar, cosa che io detesto quindi ho cercato qualcosa da fare con la mia signora,che non è propriamente sportiva come me,e ho trovato che ci piace a tutti e due andare in bicicletta elettrica aggiungo inoltre che ormai sono stufo di andare da solo in moto da anni e anni e quindi preferisco e ho preferito trovare qualcosa da fare in compagnia

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.358
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
senza cadere nella retorica, ti dirò io ho piacere a uscire con lei la domenica perché anche la mia signora lavora il sabato. I miei ragazzi sono pigri. Faccio fatica a convincerli a venire con me e di amici che hanno la e bike non ne ho tanti più che altro hanno passione di stare al bar, cosa che io detesto quindi ho cercato qualcosa da fare con la mia signora,che non è propriamente sportiva come me,e ho trovato che ci piace a tutti e due andare in bicicletta elettrica aggiungo inoltre che ormai sono stufo di andare da solo in moto da anni e anni e quindi preferisco e ho preferito trovare qualcosa da fare in compagnia

si scherza, eh?!

• Haha
Reactions: yura

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
720
390
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Non so se è successo a qualcuno, un mesetto fa durante un percorso ci siamo fermati per pranzo, una volta scaricato sull'App Avinox la bici mi ha diviso il percorso in due percorsi separati, qualcuno sa come si possono riunire?
DJI percorsi.jpg

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.268
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Non so se è successo a qualcuno, un mesetto fa durante un percorso ci siamo fermati per pranzo, una volta scaricato sull'App Avinox la bici mi ha diviso il percorso in due percorsi separati, qualcuno sa come si possono riunire?
Vedi l'allegato 85565
lo fa sempre quando si spegne la bici interrompe la registrazione.. io uso un bryton per la navigazione e la registrazione dei giri, lo trovo molto più comodo, quindi non ti so dire come unirle.. ma se sono due file gpx trovi online alcuni software che lo fanno

• Like
Reactions: zizzola

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.268
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
ne ho adocchiata una su a..n (si può dire il nome?)che costa poco e ha sopra l'aggancio per il garmin
sulle luci c'è di tutto e di più.. e devi capire a cosa ti serve..
- deve solo segnalare che ci sei agli altri? Allora va bene più o meno tutto, io uso le ravemen anteriore con attacco garmin e il radar posteriore sulla bdc, e due luci specialized flux sulla mtb. Tutto questo sempre installato fisso sulle bici
- devi vederci di notte? Allora devi cercare prodotti potenti. Io uso (solo per le notturne da installare al bisogno) un faro anteriore da 3000 lumen e una lampada frontale da casco della petzl

• Like
Reactions: maramouse

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
Arrivi tardi mannaia :D
Io l'avevo ricevuta con.la PL Pro...
Venduta su subito Nuova IMBALLATA...

Non so dirti come vada effettivamente...
Venduta perche avevo giá le Lupine

Se ti interessa un amico sta aspettando che gli arrivi, anche lui non la monterà...
ti ringrazio ci faccio un pensiero ,aspetto che prima mi arrivino le bici:p

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
ma è pratica comune mettere a disposizione un e-bike in prova per i vari esperti del settore che poi ci fanno un video sul loro canale ma dare l'obbligo di non parlare del motore? è solo marketing? per ingolosire la gente in "attesa di questo benedetto 9 APRILE" che ho già l'ansia per l'attesa spasmodica.

bostik

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
186
162
43
54
Orbassano
Visita Sito
ma è pratica comune mettere a disposizione un e-bike in prova per i vari esperti del settore che poi ci fanno un video sul loro canale ma dare l'obbligo di non parlare del motore? è solo marketing? per ingolosire la gente in "attesa di questo benedetto 9 APRILE" che ho già l'ansia per l'attesa spasmodica.
Ora per Mondraker è diventato 7 aprile

Classifica giornaliera dislivello