Rumors & novità 2026

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.797
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Forse per questo che chi la usa ne è entusiasta e consiglia di fare una prova. Poi se alcuni non ci arrivano... non è colpa mia. ;)
Diciamo che tutti quanti noi dovremmo provare qualcosa prima di esprimere giudizi, poi... ognuno fa come vuole, ci sta pure questo.

edit: pure io lo faccio eh, non sono un Santo, anzi sono un po' zoccola...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Forse per questo che chi la usa ne è entusiasta e consiglia di fare una prova. Poi se alcuni non ci arrivano... non è colpa mia. ;)
Dai però così continui proprio a menarla inutilmente e ti rendi antipatico.
Hai sfrancicato la uallera a tutti i Riser's boys ma tu è un anno che ripeti insistentemente in ogni 3D che 'sta Amflow è entusiasmante (dopo che avevi fatto mesi a denigrarla senza averla provatatra l'altro) ...l'abbiamo capito tuttiiiiiiiiiiiii anche senza provarla, ti crediamo...ma mo mùcala un puuuu dai... :joy: :joy: :joy:

Con affetto e simpatia eh...

:blush:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Diciamo che tutti quanti noi dovremmo provare qualcosa prima di esprimere giudizi, poi... ognuno fa come vuole, ci sta pure questo.

edit: pure io lo faccio eh, non sono un Santo, anzi sono un po' zoccola...
Se legge il Brakky, rischi che, con la "fame" che, ha viene giù da te in bici con il solo perizioma leopardato !!!

:party::party::party:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.797
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Se legge il Brakky, rischi che, con la "fame" che, ha viene giù da te in bici con il solo perizioma leopardato !!!

:party::party::party:
minchia... queste sono minacce, ti querelo!!!
:joy:

p.s. Lo sai che il Brakky sotto il Po' si rifiuta di scendere, lui è uno duro e puro, ma gli voglio bene lo stesso.

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Dai però così continui proprio a menarla inutilmente e ti rendi antipatico.
Hai sfrancicato la uallera a tutti i Riser's boys ma tu è un anno che ripeti insistentemente in ogni 3D che 'sta Amflow è entusiasmante (dopo che avevi fatto mesi a denigrarla senza averla provatatra l'altro) ...l'abbiamo capito tuttiiiiiiiiiiiii anche senza provarla, ti crediamo...ma mo mùcala un puuuu dai... :joy: :joy: :joy:

Con affetto e simpatia eh...

Più che altro passa solo il concetto che sia la migliore ebike sul mercato perchè ha il miglior sistema di assistenza. Ed è vero che lo ha, ma personalmente non è l'aspetto che più incide nella scelta della mia nuova ebike. Diciamo che, per me, qualsiasi motore/batteria degli ultimi anni è già interessante e ben più che sufficiente per divertirsi alla grande. Sono più interessato a valutare l'insieme della ciclistica (quote, angoli, componentistica), il peso, l'autonomia, la velocità di ricarica, l'affidabilità, l'estetica ecc...

• Like
Reactions: yeti

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Si ma Marco crop insiste sulla stessa questione perchè c'è qualcuno che continua a denigrare senza aver provato.
Esatto, questo è il concetto. Anche io ne pensavo male, il telaio flette ecc. da quello che dicevano. Però appunto ho capito bene che bisogna sempre provare personalmente prima di valutare.

Poi certo non può piacere a tutti, ma se il sistema Avinox ha tutto questo successo e con M2 hanno fatto un altro step, non è un caso.

Comunque invito chi vuole ad organizzare un bel giro come già avvenuto con @bracchetto scout che almeno ci divertiamo senza tante polemiche. ;)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.616
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Esatto, questo è il concetto. Anche io ne pensavo male, il telaio flette ecc. da quello che dicevano. Però appunto ho capito bene che bisogna sempre provare personalmente prima di valutare.

Poi certo non può piacere a tutti, ma se il sistema Avinox ha tutto questo successo e con M2 hanno fatto un altro step, non è un caso.

Comunque invito chi vuole ad organizzare un bel giro come già avvenuto con @bracchetto scout che almeno ci divertiamo senza tante polemiche. ;)
Quelli che verranno senza amfolw....saranno messi nel catrame e cosparsi di piume...ocio. o_O o_O o_O o_O Brakky

Lukewhite

Ebiker pedalantibus
27 Dicembre 2021
117
58
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
  • Like
Reactions: pulga

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Più che altro passa solo il concetto che sia la migliore ebike sul mercato perchè ha il miglior sistema di assistenza. Ed è vero che lo ha, ma personalmente non è l'aspetto che più incide nella scelta della mia nuova ebike. Diciamo che, per me, qualsiasi motore/batteria degli ultimi anni è già interessante e ben più che sufficiente per divertirsi alla grande. Sono più interessato a valutare l'insieme della ciclistica (quote, angoli, componentistica), il peso, l'autonomia, la velocità di ricarica, l'affidabilità, l'estetica ecc...
Figurati che io, dopo lo spompatissimo Shimano RS ho scelto an altro spompato Bosch Sx...

...ma non per questo ho le fette di salame sugli occhi per dire che Avinox non vada bene, e come me anche tanti altri.
Dico solo che non c'è solo quello e non è che quello deve per forza essere scelto da tutti.

Bon, mo torno in letargo

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
865
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Figurati che io, dopo lo spompatissimo Shimano RS ho scelto an altro spompato Bosch Sx...

...ma non per questo ho le fette di salame sugli occhi per dire che Avinox non vada bene, e come me anche tanti altri.
Dico solo che non c'è solo quello e non è che quello deve per forza essere scelto da tutti.

Bon, mo torno in letargo

Certo che....yura sbagliare si perseverare...e che cazzo(aspettati una risposta dal bracco a modo suo)o_Oo_Oo_O

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Certo che....yura sbagliare si perseverare...e che cazzo(aspettati una risposta dal bracco a modo suo)o_Oo_Oo_O
Va beh che son coglione ormai lo sanno tutti eh !

...ma se è solo per questo ti dico anche che a me non piace neanche il tartufo...ma adoro la trifola :yum

marzo57

Ebiker potentibus
23 Novembre 2019
824
337
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Eee sì...la forza oscura mi ha attratto :D Ho provato la Pro con Batteria da 600.
Che dire...sono rimasto scioccato :scream: Premetto che NON sono un manico,ma sono salito dove neanche con l'immaginazione avrei pensato!:grinning:
Ripartire da fermo sul ripido scassato diventa un gioco da ragazzi,fa tutto lei! E come certe ragazze è mooolto brava. :yum
Io ho una Fantic del 2019 (25 kg) questa è una piuma e per me reattiva. All'inizio la sentivo come...ballerina. : unamused: Poi l'ho un pò capita :)
La funzione "Auto" eccezionale e per altre marche per ora inarrivabile.
Avevo letto che molti dicono che il motore è un pò rumoroso e che da spento offre abbastanza resistenza,bè....come rumore è meno del mio Brose e da spento è perfettamente pedalabile, :) La potenza e coppia ha misure da "maggiorata" :heart_eyes:
Questa provata è stata super sfruttata sia da utenti che dai ragazzi del negozio che l'hanno portata ai limiti enduristici e non ha avuto il minimo inconveniente. :neutral:
La mia è una prova da principiante,:innocent: non all'altezza di persone brave e competenti.Ma mi sono veramente divertito e stupito.:grinning:
Aggiungo riguardo alla trazione che sono riuscito a risalire un single track abbastanza ripido,sassoso,scavato e con annessa cascata d'acqua e NON ha minimamente slittato,o almeno non me ne sono accorto!:scream:
Con la mia Fantic(Brose)sarebbe stato impossibile e non ci avrei neanche provato...:worried: con questa "Cinese" ho pensato ma sì dai e mi ha veramente stupito.:heart_eyes:
P.S. Il negoziante prima della prova ha settato sia il Sag che la pressione gomme.

Questo è quello che avevo scritto dopo la prova!

Non voglio fare l'avvocato di marco Crop...dico solo che lui risponde alle insinuazioni ed elogia(come me ed altri)il SISTEMA Avinox e non il telaio-carro Amflow,pur andandogli bene!
Comunque anch'io esorto chi non l'ha ancora provata se è possibile a farlo.:p

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Aggiungo riguardo alla trazione che sono riuscito a risalire un single track abbastanza ripido,sassoso,scavato e con annessa cascata d'acqua e NON ha minimamente slittato,o almeno non me ne sono accorto!:scream:
Con la mia Fantic(Brose)sarebbe stato impossibile e non ci avrei neanche provato...:worried: con questa "Cinese" ho pensato ma sì dai e mi ha veramente stupito.:heart_eyes:
P.S. Il negoziante prima della prova ha settato sia il Sag che la pressione gomme.

Questo è quello che avevo scritto dopo la prova!

Non voglio fare l'avvocato di marco Crop...dico solo che lui risponde alle insinuazioni ed elogia(come me ed altri)il SISTEMA Avinox e non il telaio-carro Amflow,pur andandogli bene!
Comunque anch'io esorto chi non l'ha ancora provata se è possibile a farlo.:p

Non è questione di elogiare o sponsorizzare e neppure di scrivere filo romanzi, ma semplicemente di riportare dati di fatto come scrivi anche tu, specialmente quando sento dire cose inesatte da chi non conosce bene e non ha provato (infatti sul trascinamento motore, che esiste, sfido comunque a dire che sia peggio del Brose !). Il sistema motore ha qualcosa in più, bisogna onestamente ammetterlo, poi nessuno dice che sia indispensabile, ma è un po' come le sospensioni, chi non vorrebbe una sospensione o freni o gomme più performanti ?

Certo si può andare avanti anche con bici meno performanti, ma se questa è la nostra passione, perchè non si può essere entusiasti come per un upgrade ? Comunque va bene, non voglio ripetere sempre le stesse cose ma aggiungo solo per chi è infastidito come lo si era per la Rise: scusate ma sono due cose MOLTO diverse, un paragone che proprio non regge, visto che quella era una bici con il motore Shimano limitato, mentre qui appunto il sistema motore è tutta un'altra cosa, poi se non vi interessa, non è copla mia... ;)
... e consiglio anche una bella scorta di popcorn che a breve arriva M2 ! :p

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody and marzo57

Classifica giornaliera dislivello