Giovedì è arrivata e ieri prima uscita con la Raymon Trailray 150 PRO, naturalmente parlo da principiante che non ha provato chissà quante bici, ma provo a dare le prime impressioni:
Ho fatto circa 30km partendo da Scandicci fino al Roveta Trail Center, provato qualche discesa (anche se alcune erano un po' troppo difficili per il mio livello) ma devo dire che la bici si guida benissimo, in salita è un trattore, la batteria è praticamente infinita (ho consumato 1 tacca su 4 e non era nemmeno carica al 100%) in discesa se la cava, forse l'unico appunto sull'impianto frenante, mi aspettavo qualcosa in più (e in più all'anteriore fischia come un treno, consigli?), Mi piacerebbe ammorbidire un po' le sospensioni perchè secondo me sono tarate su un peso maggiore del mio, sento poco molleggio soprattutto all'anteriore. Il cambio è super preciso, la sella super scomoda per me che sono abituato alle bici da "turismo". A proposito, su asfalto liscio sentivo una fastidiosa vibrazione, forse dovuta al rotolamento di pneumatici che non sono fatti per l'asfalto? Mi auguro di sì, comunque super contento e non vedo l'ora di fare la prossima uscita!
Vedi l'allegato 85335