Centratura ruote

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Con le sospensioni, le ruote, sono le cose su cui non so ancora mettere mano. Chiedo consiglio. L'altro giorno ho spaccato il cambio, probabilmente per il forcellino un po' storto e la gabbia un po' lasaca, perché mi è finita la gabbia, appunto, nei raggi della 1900 straight pull che ho montato come muletto. Fortunatamente mi sono fermato subito e il raggio non sembra storto ma se pinzo coi ditini la coppia mi sembra meno tesa delle altre... Posso fidarmi a dare una tensionata o faccio danni?

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
282
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Crafty r
Con le sospensioni, le ruote, sono le cose su cui non so ancora mettere mano. Chiedo consiglio. L'altro giorno ho spaccato il cambio, probabilmente per il forcellino un po' storto e la gabbia un po' lasaca, perché mi è finita la gabbia, appunto, nei raggi della 1900 straight pull che ho montato come muletto. Fortunatamente mi sono fermato subito e il raggio non sembra storto ma se pinzo coi ditini la coppia mi sembra meno tesa delle altre... Posso fidarmi a dare una tensionata o faccio danni?
Se la ruota gira dritta lascia cosi

• Like
Reactions: Freesby

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Io guarderei come gira la ruota. Ogni volta che mi è finita roba tra i raggi si è sempre ripercosso visibilmente sulla centratura, e ho corretto di conseguenza
Roba di massimo mezzo giro a tirare e mollare nel settore incriminato
Tensiometro non ce l'ho, ma al momento di danni non ne ho ancora fatti

Classifica giornaliera dislivello