Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Fig@ nn ci son piu i bracchetti di una volta,mi stó imborghesendo anch io...roba dê mâcc,le scarpe belle...ma ostia sembran fatte da geppetto,spero si smollino un pò.Brakky
Vedi l'allegato 85138 Vedi l'allegato 85139
Non ci credo: finalmente il bracco con colori che non siano psichedelici ed abbinati alla tedesca!

L'età ti ha reso più riflessivo ed hai sviluppato buon gusto?!?!?

Grande Bracco!!!!

Occhio che il bracco vicino a quel tesoro se lo sbrana: non è mica vegano!

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.156
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Non ci credo: finalmente il bracco con colori che non siano psichedelici ed abbinati alla tedesca!

L'età ti ha reso più riflessivo ed hai sviluppato buon gusto?!?!?

Grande Bracco!!!!

Occhio che il bracco vicino a quel tesoro se lo sbrana: non è mica vegano!

Si va beh, delle scarpe rosse vogliamo parlarne ?...ah, e tieni conto che ne ha anche un paio bianche ma quelle le usa solo per andare alla Cresima dei nipoti in abbinamento coi pantaloni del pigiama azzurri...giusto @Pietro.68 ?

:cool:

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.269
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
ma hai visto??? scarpe rosse, pantaloni blu e neri, bici color mattone, maglia sicuramente di un colore diverso... se lo fai girare veloce vedi tutto bianco, come il disco di Newton :joy:
ps: lo so che adesso lo state cercando su google... vi vedo... :p

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Si va beh, delle scarpe rosse vogliamo parlarne ?...ah, e tieni conto che ne ha anche un paio bianche ma quelle le usa solo per andare alla Cresima dei nipoti in abbinamento coi pantaloni del pigiama azzurri...giusto @Pietro.68 ?

ma hai visto??? scarpe rosse, pantaloni blu e neri, bici color mattone, maglia sicuramente di un colore diverso... se lo fai girare veloce vedi tutto bianco, come il disco di Newton :joy:
ps: lo so che adesso lo state cercando su google... vi vedo... :p
Io sono ottimista: scarpe rosse (e nere) con pantaloni blu (e neri) non è un brutto abbinamento dai diamogli tempo di adeguare il resto e magari ci stupirà!
Certo deve adeguare la maglietta e il marsupio che ci azzeccano poco!

che maneggio che gli stiamo facendo!!!!
:joy::joy::joy:
Scarpa bianca e pantalone a quadretti mi fa tanto venire in mente Pasquale Amitrano in Bianco Rosso e Verdone!

Ad esser pignolo a me non piace tanto blu col nero ma sono un rompiballe sui colori: quando ho preso la Crafty nel negozio mi avevan proposto quella nera - grigia e bronzo dopo che gli avevo detto che non sopporto il marrone col grigio (e per me il bronzo è una declinazione del marrone)

Poi la sua bici non è color mattone ma sanguinaccio!!!

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Sono morte le bianche fig@ :joy: mi vien la tristezza povere....che ammassamento di minchioni vaccaboiao_Oo_Oo_Oo_Oma vi voglio bene...bastardi:cool:.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eh niente sono invidioso e quindi stamattina volevo provare il brivido di fare un giro con le scarpe bianche come il Brakky:

Vedi l'allegato 85149

In realtà ho portato la nipotina all’asilo e mi sono dimenticato di cambiarle
Bastardo...cazzo fai in bici?io in miniera ostia.Brakky

• Haha
Reactions: Maxone and Giocody

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.269
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Eh niente sono invidioso e quindi stamattina volevo provare il brivido di fare un giro con le scarpe bianche come il Brakky:

Vedi l'allegato 85149

In realtà ho portato la nipotina all’asilo e mi sono dimenticato di cambiarle
devono darti 100 frustate.. le prime 80 perché vai in bici di venerdì.. le altre perché appoggi la bici per terra sull'asfalto...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.156
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
devono darti 100 frustate.. le prime 80 perché vai in bici di venerdì.. le altre perché appoggi la bici per terra sull'asfalto...
Ma quante menate dai...l'ho appoggiata delicatamente su manopole e pedale...che poi girando con quel Neanderthal del Brakky in mezzo a centimigliaia di pietre di tutte le dimensioni appoggiare la bici in terra equivale a metterla nella bambagia !

:joy: :joy: :joy:

Classifica giornaliera dislivello