GiGaX73
Ebiker espertibus
Almeno qui non si discute se si faccia più fatica in ebike o oppure non la si faccia proprio...
Amico mio è proprio il mio eroe

Non ci credo: finalmente il bracco con colori che non siano psichedelici ed abbinati alla tedesca!Fig@ nn ci son piu i bracchetti di una volta,mi stó imborghesendo anch io...roba dê mâcc,le scarpe belle...ma ostia sembran fatte da geppetto,spero si smollino un pò.Brakky
Vedi l'allegato 85138 Vedi l'allegato 85139
Occhio che il bracco vicino a quel tesoro se lo sbrana: non è mica vegano!
Non ci credo: finalmente il bracco con colori che non siano psichedelici ed abbinati alla tedesca!
L'età ti ha reso più riflessivo ed hai sviluppato buon gusto?!?!?
Grande Bracco!!!!
Occhio che il bracco vicino a quel tesoro se lo sbrana: non è mica vegano!
ma hai visto??? scarpe rosse, pantaloni blu e neri, bici color mattone, maglia sicuramente di un colore diverso... se lo fai girare veloce vedi tutto bianco, come il disco di NewtonNon ci credo: finalmente il bracco con colori che non siano psichedelici ed abbinati alla tedesca!
non go paroe....Si va beh, delle scarpe rosse vogliamo parlarne ?...ah, e tieni conto che ne ha anche un paio bianche ma quelle le usa solo per andare alla Cresima dei nipoti in abbinamento coi pantaloni del pigiama azzurri...giusto @Pietro.68 ?
![]()
me lo hanno fatto fare alle medie...ma hai visto??? scarpe rosse, pantaloni blu e neri, bici color mattone, maglia sicuramente di un colore diverso... se lo fai girare veloce vedi tutto bianco, come il disco di Newton
ps: lo so che adesso lo state cercando su google... vi vedo...![]()
Si va beh, delle scarpe rosse vogliamo parlarne ?...ah, e tieni conto che ne ha anche un paio bianche ma quelle le usa solo per andare alla Cresima dei nipoti in abbinamento coi pantaloni del pigiama azzurri...giusto @Pietro.68 ?
![]()
Io sono ottimista: scarpe rosse (e nere) con pantaloni blu (e neri) non è un brutto abbinamento dai diamogli tempo di adeguare il resto e magari ci stupirà!ma hai visto??? scarpe rosse, pantaloni blu e neri, bici color mattone, maglia sicuramente di un colore diverso... se lo fai girare veloce vedi tutto bianco, come il disco di Newton
ps: lo so che adesso lo state cercando su google... vi vedo...![]()
Sono morte le bianche fig@Si va beh, delle scarpe rosse vogliamo parlarne ?...ah, e tieni conto che ne ha anche un paio bianche ma quelle le usa solo per andare alla Cresima dei nipoti in abbinamento coi pantaloni del pigiama azzurri...giusto @Pietro.68 ?
![]()
Piciu, hai ancora la maglia di SE?Sono morte le bianche fig@mi vien la tristezza povere....che ammassamento di minchioni vaccaboia
ma vi voglio bene...bastardi
.Brakky
No nn l avevo mai comperataPiciu, hai ancora la maglia di SE?
...tirchio, sei tirchio non povero.No nn l avevo mai comperata![]()
![]()
ero povero...come ora.Brakky
Bastardo...cazzo fai in bici?io in miniera ostia.BrakkyEh niente sono invidioso e quindi stamattina volevo provare il brivido di fare un giro con le scarpe bianche come il Brakky:
Vedi l'allegato 85149
In realtà ho portato la nipotina all’asilo e mi sono dimenticato di cambiarle
devono darti 100 frustate.. le prime 80 perché vai in bici di venerdì.. le altre perché appoggi la bici per terra sull'asfalto...Eh niente sono invidioso e quindi stamattina volevo provare il brivido di fare un giro con le scarpe bianche come il Brakky:
Vedi l'allegato 85149
In realtà ho portato la nipotina all’asilo e mi sono dimenticato di cambiarle
Ma quante menate dai...l'ho appoggiata delicatamente su manopole e pedale...che poi girando con quel Neanderthal del Brakky in mezzo a centimigliaia di pietre di tutte le dimensioni appoggiare la bici in terra equivale a metterla nella bambagia !devono darti 100 frustate.. le prime 80 perché vai in bici di venerdì.. le altre perché appoggi la bici per terra sull'asfalto...