Mi sono spiegato male
1 buono è o era il Fortus 35 che ho proprio ovalizzato più il 28 raggi stropicciato
Mi sono spiegato male
No dissento dai,pane al pane,la gen 2 erano vergognose veramente,ogni pizzicata da sistemare col pappagallo,6/8 mesi di uso la post mi rompeva un raggio la sett,girato l ostia mi son preso delle hope fortus a 32 raggi(devi essere un coglione a farle di metda e con 28 raggi) la gen 3 eran gia un altro alluminio,raggi stavano insieme,io ho avuto cambiato due ruote nuove con quelle della versione expert x rottura mozzo...i cricchetti,la prima mi han mandato la mia ruota(cerchio e raggi)col mozzo nuovo che avevo sulla kenevo 2019,x intenderci quella che registrare il gioco dovevi usare due chiavi sottili(un altro che ha inventato sta merda che era da mandare in angola,bendarlo e cercare di ridurre qualche mina nel paese camminandoci sopra)neanche parlato col mecca...gli ho mandato una mail a specy italia la mattina al limite della denuncia....il pome son sui monti mi chiama il mecca,vieni che hanno mandato una ruota nuova x tê(15gg prima a un mio amico avevan dato la versione expert).Brakkyle ruote delle turbo levo "economiche" (che poi economiche non sono), sono notoriamente di carta pesta...
Cazzo ê?ti han fatto una special a35 raggi?Mi sono spiegato male
1 buono è o era il Fortus 35 che ho proprio ovalizzato più il 28 raggi stropicciato
un mio amico (che per carita' e' un over 100kg) il posteriore l'ha fatto fuori 3-4 volte fino a che non gli ho fatto comprare delle plebee dtswiss h1900 che ancora non e' riuscito a rompere. Usa copertoni gravity robusti, mi pare le eddy current rear gravity.No dissento dai,pane al pane,la gen 2 erano vergognose veramente,ogni pizzicata da sistemare col pappagallo,6/8 mesi di uso la post mi rompeva un raggio la sett,girato l ostia mi son preso delle hope fortus a 32 raggi(devi essere un coglione a farle di metda e con 28 raggi) la gen 3 eran gia un altro alluminio,raggi stavano insieme,io ho avuto cambiato due ruote nuove con quelle della versione expert x rottura mozzo...i cricchetti,la prima mi han mandato la mia ruota(cerchio e raggi)col mozzo nuovo che avevo sulla kenevo 2019,x intenderci quella che registrare il gioco dovevi usare due chiavi sottili(un altro che ha inventato sta merda che era da mandare in angola,bendarlo e cercare di ridurre qualche mina nel paese camminandoci sopra)neanche parlato col mecca...gli ho mandato una mail a specy italia la mattina al limite della denuncia....il pome son sui monti mi chiama il mecca,vieni che hanno mandato una ruota nuova x tê(15gg prima a un mio amico avevan dato la versione expert).Brakky
Bho...sará il peso,io son 70 kg ma la gen 2 proprio storta da buttare..la gen 3piu di un anno era ancora buona,usate stessi posti,e stessa maniera...anche quelli della kenevo expert azzurra 2019 nn mi son stati insieme...dopo 8/9 mesi rompevo un raggio senza incastrarci rami,proprio xche ruote di merda.Brakkyun mio amico (che per carita' e' un over 100kg) il posteriore l'ha fatto fuori 3-4 volte fino a che non gli ho fatto comprare delle plebee dtswiss h1900 che ancora non e' riuscito a rompere. Usa copertoni gravity robusti, mi pare le eddy current rear gravity.
Tu avevi expert o alloy ?No dissento dai,pane al pane,la gen 2 erano vergognose veramente,ogni pizzicata da sistemare col pappagallo,6/8 mesi di uso la post mi rompeva un raggio la sett,girato l ostia mi son preso delle hope fortus a 32 raggi(devi essere un coglione a farle di metda e con 28 raggi) la gen 3 eran gia un altro alluminio,raggi stavano insieme,io ho avuto cambiato due ruote nuove con quelle della versione expert x rottura mozzo...i cricchetti,la prima mi han mandato la mia ruota(cerchio e raggi)col mozzo nuovo che avevo sulla kenevo 2019,x intenderci quella che registrare il gioco dovevi usare due chiavi sottili(un altro che ha inventato sta merda che era da mandare in angola,bendarlo e cercare di ridurre qualche mina nel paese camminandoci sopra)neanche parlato col mecca...gli ho mandato una mail a specy italia la mattina al limite della denuncia....il pome son sui monti mi chiama il mecca,vieni che hanno mandato una ruota nuova x tê(15gg prima a un mio amico avevan dato la versione expert).Brakky
quelle di cui parlo io sono della turbo levo g3 alloy comp.Tu avevi expert o alloy ?
Brakky io sicuramente le ho sbracate perché ci giravo bassoBho...sará il peso,io son 70 kg ma la gen 2 proprio storta da buttare..la gen 3piu di un anno era ancora buona,usate stessi posti,e stessa maniera...anche quelli della kenevo expert azzurra 2019 nn mi son stati insieme...dopo 8/9 mesi rompevo un raggio senza incastrarci rami,proprio xche ruote di merda.Brakky
Yes io quelle dicoquelle di cui parlo io sono della turbo levo g3 alloy comp.
conoscendo il proprietario di quella bici non mi meraviglierebbe che ci ha girato basso di pressione (rispetto al suo peso) senza nemmeno saperloBrakky io sicuramente le ho sbracate perché ci giravo basso
Alloy figú....ti sembro uno da 10 sacchi?Tu avevi expert o alloy ?
Ma le expert ...die me ne annodate...avevano i raggi piu fini,adesso nn sò,ma quelle dimmerda di serie eran da 2 mm,quelli expert sembravano da 1.5(ma saran stati da 1.8 penso)la ruota dava meno impressione di soliditá.BrakkyTu avevi expert o alloy ?
Figa ma sai quanto mi costi di traduzione? inizierò a mandare fattura.... figu'No dissento dai,pane al pane,la gen 2 erano vergognose veramente,ogni pizzicata da sistemare col pappagallo,6/8 mesi di uso la post mi rompeva un raggio la sett,girato l ostia mi son preso delle hope fortus a 32 raggi(devi essere un coglione a farle di metda e con 28 raggi) la gen 3 eran gia un altro alluminio,raggi stavano insieme,io ho avuto cambiato due ruote nuove con quelle della versione expert x rottura mozzo...i cricchetti,la prima mi han mandato la mia ruota(cerchio e raggi)col mozzo nuovo che avevo sulla kenevo 2019,x intenderci quella che registrare il gioco dovevi usare due chiavi sottili(un altro che ha inventato sta merda che era da mandare in angola,bendarlo e cercare di ridurre qualche mina nel paese camminandoci sopra)neanche parlato col mecca...gli ho mandato una mail a specy italia la mattina al limite della denuncia....il pome son sui monti mi chiama il mecca,vieni che hanno mandato una ruota nuova x tê(15gg prima a un mio amico avevan dato la versione expert).Brakky
Quello che risparmi adesso mettendola al posteriore lo spendi dopo nella sua poca durata che ti costringerà comunque a comprare una gomma nuova a breve, ma soprattutto in bolletta della luce per caricare la batteriaDomanda:
Visto che ho due Assegai da 29x2,50 nuove, entrambe mescola Maxxgrip, carcassa una Exo+ l'altra DD, ha un senso montarne una ( la dd ) al posteriore della Amflow?
Giusto per risparmiare un pochino ed evitare l'ennesimo bagno di euro dal porcellino.
Va bene grazie ho capito compro una gomma nuovaQuello che risparmi adesso mettendola al posteriore lo spendi dopo nella sua poca durata che ti costringerà comunque a comprare una gomma nuova a breve, ma soprattutto in bolletta della luce per caricare la batteria![]()
se non sei hard nel tuo guidare, su bike discount trovi DHF exo maxxgrip,Dopo tutto l'inverno con la ottima Specialized Hillbilly T9 ho voluto rimettere l'Assegai Exo+ nella "umile" mescola Maxterra per poterla così provare con le ruote nuove, non ci sono ca**i, per me è LA gomma, la confidenza che riesce a darmi non sono riuscito a trovarla con nessuna altra gomma.
Alla faccia di chi dice che solo il 99,9% riesce a sentire la differenza tra una gomma e l'altra...
Grazie ma il DHF non lo considero neanche, è una gomma di 25 anni fa ormai.se non sei hard nel tuo guidare, su bike discount trovi DHF exo maxxgrip,
Stesse sensazioni che ho avuto io ,all anteriore non mi dava fiducia non capivo quanto potevo osare in piega ,messo dietro con inserto giro a 1.5 /1.6 grip esagerato anche su pietre con muschio ...Oggi ho fatto un altro giro con l’Albert, Radial, Gravity Pro, Ultra Soft all’anteriore. Per ora ho percorso circa 250 km.
È un pneumatico che non mi piace proprio, non riesco a trovarne il contesto d’uso appropriato.
Se il terreno è morbido non hanno grip e tendono a trattenere il fango diventando incontrollabili neanche fossero delle gommine da XC.
Sul compatto vanno bene ma una volta messe in piega non hanno i tasselli laterali abbastanza pronunciati da sostenere ingressi in curva aggressivi, magari con il freno pinzato.
Il grip chimico, quello che dovrebbe dare sicurezza su sassi e radici viscide non è per niente sincero, di certo non ai livelli del Maxxis Maxxgrip o Michelin.
In ultimo credevo che la pressione da tenere fosse come le altre radiali di 0,2 / 0,3 superiore alle normali ma uscita dopo uscita, partendo da 1,6 bar sono dovuto scendere mano a mano fine a 1,2 Bar per farle lavorare in maniera decente la carcassa.
In tutto questo la cosa assurda è che la stessa Gomma, stessa carcassa, in mescola Soft, la sto utilizzando con estrema soddisfazione al posteriore, dove con pressioni su 1,6 riesce a darmi una trazione in salite trialisriche veramente fuori scala. La migliore mai provata…