Campo dei Fiori

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.811
6.205
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Preferisco altri sentieri, però questa iniziativa mi sembra veramente una STRONZATA ATOMICA !
Ora speriamo che nessuno si schianti su un palo in Viale Aguggiari altrimenti facile che chiudano alle bici anche quello !
;)

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.117
16.686
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fig@@@@ Alessandro Dionigi for president mii sembrava a legger lui di leggermi dentro.....trasuda a passione e coerenza...che teste di cazzo fotoniche che abbiamo al potere.Cristian

• Love
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.811
6.205
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Fig@@@@ Alessandro Dionigi for president mii sembrava a legger lui di leggermi dentro.....trasuda a passione e coerenza...che teste di cazzo fotoniche che abbiamo al potere.Cristian
Ho pensato la stessa cosa !
Tra l’altro proprio ieri ho incontrato, dopo un sacco di tempo che nn ci vedevamo, un amico con il quale iniziammo a fare quelle discese. Erano i primissimi anni ‘90 io avevo una Cannondale alla quale sostituii la forcella originale Pepperoni superigidissima con n una Spring ad elastomeri con corsa, udite udite, da 50 mm ! D’estate…in inverno diventava di nuovo rigida !
Lui invece aveva una proflex da sogno…

per dire che quella che oggi è conosciuta come La Cubana, era un sentiero naturale che noi chiamavamo “il 9” e sceso con quei mezzi ci sembrava di fare la Rampage !!!

:blush:

lukex2x

Ebiker pedalantibus
30 Aprile 2017
150
97
28
Arco
Visita Sito
Bici
Xduro Nduro 8.0 Quando arriva
Siamo in Italia. Stessa sorte dei sentieri sopra casa mia dove sono cresciuto. Divieti caduti dall'alto. Ma la situazione del bosco non è migliorata anzi. Piante morte ovunque, sentieri distrutti dalle pioggie. Ma il problema, per loro sono le bici. Le bonifiche agrarie o le forestali ovunque invece sono niente.

• Like
Reactions: skaas

Classifica giornaliera dislivello