Sni, l’aveva fatto intuire Fil -Pelù- Palmer in una sua visita in aziendaEra già uscita la notizia che probabilmente Pedroni uscirà col Mahle?!
Sni, l’aveva fatto intuire Fil -Pelù- Palmer in una sua visita in aziendaEra già uscita la notizia che probabilmente Pedroni uscirà col Mahle?!
L’analcolica bionda?Era già uscita la notizia che probabilmente Pedroni uscirà col Mahle?!
Meglio, questa è bella saporita!!L’analcolica bionda?
pedronirace.com
Meglio, questa è bella saporita!!
![]()
ChargerGT - Pedroni Race
LOCKED TO THE LINE Quando la potenza incontra la precisione, il sentiero diventa tuo. Charger è la risposta di Pedroni Race a chi vuole tutto: la forza di un motore da competizione, il carattere di un telaio in carbonio costruito a mano a Reggio Emilia, la libertà di andare ovunque — più...pedronirace.com
Questa è l’attuale con Oli o Bosch Race
anche a me non dispiace, forse l'unica cosa è il sistema di sospensione al posteriore che essendo flexponit non sò quanto differisce dal Maestro, per il resto come montaggio e prezzo la trovo molto interessante perle mie esigenzeNuova Giant Stance E+ 2026: più potente, più stabile, con l'escursione aumentata
Oggi Giant Bicycles presenta la nuova Stance E+ 2026, una e-mtb trail completamente aggiornata che cambia in modo concreto rispetto alla versione lanwww.pianetamountainbike.it
Che bellah !
Inoltre batteria 800wh o 625wh.anche a me non dispiace, forse l'unica cosa è il sistema di sospensione al posteriore che essendo flexponit non sò quanto differisce dal Maestro, per il resto come montaggio e prezzo la trovo molto interessante perle mie esigenze
stanno finalizzando il design e la presa non sarà nella posizione del prototipo:Dopo l'interruttore di Santa Crux messo in basso sul motore nel regno del fango pensavo di averle viste tutte, invece forse no... se quella che ho visto in fondo all'obliquo è la presa di ricarica come penso vincono il mongolino d'oro a mani basse in quel punto le mie ebike si son prese di tutto dal fango al guado alle sassate.
www.instagram.com
Questa è molto interessante! Il modello base ha sospensioni Giant, andrebbe capito di che livello sono, però i prezzi tutto sommato mi sembrano più equi rispetto ad altri marchiNuova Giant Stance E+ 2026: più potente, più stabile, con l'escursione aumentata
Oggi Giant Bicycles presenta la nuova Stance E+ 2026, una e-mtb trail completamente aggiornata che cambia in modo concreto rispetto alla versione lanwww.pianetamountainbike.it
Che bellah !
Beh, in proporzione prezzo/montaggio meglio la E+0….tra sospensioni, freni ecc ecc… Listino sembra abbiano calato… ed equo rispetto ad altri marchi …poi tra un 6/12 mesi vediamo le scontistiche… comunque carro molto lungo … e di conseguenza anche di interasse..Questa è molto interessante! Il modello base ha sospensioni Giant, andrebbe capito di che livello sono, però i prezzi tutto sommato mi sembrano più equi rispetto ad altri marchi
Che caratteristiche ha questo motore ?stanno finalizzando il design e la presa non sarà nella posizione del prototipo:
Vedi l'allegato 84869![]()
Jürgen Schlender on Instagram: "So schöne Bauteile entstehen wenn sich der Designer Markus Tanzer-Kargel und Jürgen Schlender sozusagen Blind verstehen. Unsere Rahmen werde ohne Ki entwickelt, alles noch mit echtem Hirn. Das 1. mal live zu erleben au
137 likes, 11 comments - jurgen.schlender on February 28, 2026: "So schöne Bauteile entstehen wenn sich der Designer Markus Tanzer-Kargel und Jürgen Schlender sozusagen Blind verstehen. Unsere Rahmen werde ohne Ki entwickelt, alles noch mit echtem Hirn. Das 1. mal live zu erleben auf der...www.instagram.com
bella domanda, ho provato a cercare in rete, ho trovato un paio di video, ma il tedesco mi risulta ostico.Che caratteristiche ha questo motore ?
Ci sono le AI, gli fai in pasto il link e ti fa un bel riassuntobella domanda, ho provato a cercare in rete, ho trovato un paio di video, ma il tedesco mi risulta ostico.
Marchio che non avevo mai sentito però sicuramente è questoChe caratteristiche ha questo motore ?
www.instagram.com
Sicuro che sia M2?Prima enduro con Avinox M2
![]()
Teewing Bikes Australia on Instagram: "TEEWING Flux One - The Big Boy 29er or mullet wheel set up you choose (170 / 178mm) Mid / High Pivot #YES AVINOX #teewingbikes #avinox #pushys @5050_visions "
147 likes, 9 comments - teewingbikes_australia on March 1, 2026: "TEEWING Flux One - The Big Boy 29er or mullet wheel set up you choose (170 / 178mm) Mid / High Pivot #YES AVINOX #teewingbikes #avinox #pushys @5050_visions ".www.instagram.com
Però la sta già provando da qualche giorno quello di ProM e non mi pare abbia accennato a niente del genere, e in più continuano ad esserci queste voci che vorrebbero M2 per i modelli ingresso gamma.Il negoziante conferma.