Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
883
728
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.925
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

Notizie che non si vorrebbero mai leggere. Zona BG. Al solito vari articoli, ognuno dice un po’ quello che gli pare..

Ultima modifica:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.359
2.795
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629

Notizie che non si vorrebbero mai leggere. Zona BG. Al solito vari articoli, ognuno dice un po’ quello che gli pare..
Quando leggo certe tragedie, mi torna in mente un incidente in autostrada di diversi anni fa, ripreso dalle telecamere, dove un TIR sbando all'improvviso, invase la corsia opposta mentre sopraggiungeva un auto... a volte è il caso che ti porta ad essere lì e, purtroppo, è la tua ora.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Beh, poteva essere presa da un muletto usato per fare solo asfalto.
Ma come fai ad avere grip con una ruota del genere?
Inoltre con il copertone praticamente alla tela il rischio forature è molto più alto

P.S. ma almeno davanti hai una gomma buona o anche lì slick?
No davanti buone.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Quando leggo certe tragedie, mi torna in mente un incidente in autostrada di diversi anni fa, ripreso dalle telecamere, dove un TIR sbando all'improvviso, invase la corsia opposta mentre sopraggiungeva un auto... a volte è il caso che ti porta ad essere lì e, purtroppo, è la tua ora.
Davvero.Brakky

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
883
728
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
Davvero.Brakky
Meno male... Perché finché perde aderenza dietro si può anche gestire ma davanti ci fa male.

Ma senti, visto che sei un esperto di "Tyres Extreme Usage", dici che posso tenerla ancora a lungo? Pensa che era il vecchio anteriore che ho riciclato perché il treno di fine nuove che avevo comprato aveva il copertone posteriore che gira storto :blush:
Io mi facevo un po' di pippe, ma per fare da muletto XC... Rispetto alla tua è nuova

Allegati

• 20260301_143659.jpg
    20260301_143659.jpg
    295 KB · Visite: 39

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Meno male... Perché finché perde aderenza dietro si può anche gestire ma davanti ci fa male.

Ma senti, visto che sei un esperto di "Tyres Extreme Usage", dici che posso tenerla ancora a lungo? Pensa che era il vecchio anteriore che ho riciclato perché il treno di fine nuove che avevo comprato aveva il copertone posteriore che gira storto :blush:
Io mi facevo un po' di pippe, ma per fare da muletto XC... Rispetto alla tua è nuova
Se ê 27.5 mandamela...la rendo felice :D :D :D Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao a tutti vorrei portare alla vostra attenzione un aspetto di @bracchetto scout di cui tanti, se non tutti, non conoscevamo e che mi ha lasciato basito.
Noi tutti lo conosciamo così:

Vedi l'allegato 79373

Ecco questo è un tipico copertone del Brakky, naturalmente lui li ruba nei cassonetti, li monta e quando arriva alle tele, ne cerca un altro da rubare.
La cosa che più mi ha lasciato interdetto è di aver saputo, direttamente dal suo meccanico (sì, ho un filo diretto con lui) è il fatto che abbia cambiato anche il disco freno anteriore, ma soprattutto l'ha fatto quando ancora ce ne è parecchio (secondo i suoi soliti standard)...

Vedi l'allegato 79374

Come potete vedere dalla prova fotografica... è ancora in tolleranza!!!!
Che ci stia diventando fighetto anche lui?
E' proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni...
Incappato ora nella discussione: me la devo legger tutta, non posso perdermela!!!!!

Classifica giornaliera dislivello