Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fantastico il mio eroe :heart_eyes: ...no sacramente x trê volte mi è entrata la catena nei raggi...cammanera mi chiedevo avró mica picchiato il cambio?a quel mongolo li sopra che aveva ancora il 30% di batteria gli dico,devo avere il finecorsa da sistemare.....adesso che l ho pulita mi ê venuto male vaccaboia..nn aveva un cazzo xche ogni uscita pulisco anche lui con catena...pezzo di cuore mio..Brakky
1000102354.jpg

• Angry
  • Love
Reactions: yura and Giocody

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Fantastico il mio eroe :heart_eyes: ...no sacramente x trê volte mi è entrata la catena nei raggi...cammanera mi chiedevo avró mica picchiato il cambio?a quel mongolo li sopra che aveva ancora il 30% di batteria gli dico,devo avere il finecorsa da sistemare.....adesso che l ho pulita mi ê venuto male vaccaboia..nn aveva un cazzo xche ogni uscita pulisco anche lui con catena...pezzo di cuore mio..Brakky
Vedi l'allegato 84326

Brakky, vedo la gabbia del deragliatore un po' rovinata, potresti cambiarla e mettere quella nuova in titanio di cui parla il diretur nell'ultimo telegiornale, viene via a 1700 pici ... è anche più leggera! :)

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.321
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Porca troia abbiamo cannato l uscita...trè min abb fatto 3 km,ma come abbiamo girato x tornare coda ferma vaccaboia...13 min o_O o_O .Brakky
....benvenuti nei gironi danteschi della viabilità stradale del circondario Lecchese......:p e pensa che questo fra una settimana sarà il crocevia per le olimpiadi..... :confounded: :(:sob:

• Wow
  • Like
Reactions: Giocody and skaas

sara23

Ebiker normalus
16 Maggio 2025
76
82
18
44
Anguillara Sabazia (RM)
Visita Sito