prima eroad usata, dubbi da neofita.

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.555
1.133
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Mi ero perso il tuo messaggio, perdonami!
Non ne capisco molto di bici da strada, so che BMC è un marchio noto per l'alto livello di qualità, immagino pertanto che la svalutazione dipenda puramente dalla scarsa richiesta, mi pare che un paio di anni fa a quella cifra vendevano le roadmachine com Mahle x20 un negozio di Sestriere ma era il momento in cui sarebbero uscite quelle motorizzate tq.
Ci mancherebbe, si BMC è un marchio di tutto rispetto, anche Bianchi ad esempio ha provato ma non né ho mai visto alcuna in giro.
Oggi sul nuovo per X20 si fanno davvero affari è che sarebbe da capire se è un sistema che continueranno a sviluppare oppure abbandoneranno, ad esempio l'ultimo aggiornamento per la coppia è stato in alcuni casi deleterio.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ci mancherebbe, si BMC è un marchio di tutto rispetto, anche Bianchi ad esempio ha provato ma non né ho mai visto alcuna in giro.
Oggi sul nuovo per X20 si fanno davvero affari è che sarebbe da capire se è un sistema che continueranno a sviluppare oppure abbandoneranno, ad esempio l'ultimo aggiornamento per la coppia è stato in alcuni casi deleterio.
Io aspettavo questo fantasmagorico aggiornamento per vedere l’evolversi.
Probabilmente x20 è apprezzato dagli stradisti che passano all’elettrico ma ha perso molte quote in ambito gravel, penso che nello sconnesso mosti i limiti della sua concezione ma è un’idea che mi so fatto, andrebbe riscontrata da chi ha reale esperienza sul campo.
Non so ora mi son focalizzato su questi due modelli,
Devo unnn nm po confrontare anche le misure del telaio ed approfondire.
Sono 1,85 con schiena lunga e gambe più corte, mi provo meglio pertanto si bici con un orizzontale più lungo (su mtb e bici da trekking) non saprei sulle bdc/gravel ma immagino sia analogo.

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.555
1.133
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io aspettavo questo fantasmagorico aggiornamento per vedere l’evolversi.
Probabilmente x20 è apprezzato dagli stradisti che passano all’elettrico ma ha perso molte quote in ambito gravel, penso che nello sconnesso mosti i limiti della sua concezione ma è un’idea che mi so fatto, andrebbe riscontrata da chi ha reale esperienza sul campo.
Non so ora mi son focalizzato su questi due modelli,
Devo unnn nm po confrontare anche le misure del telaio ed approfondire.
Sono 1,85 con schiena lunga e gambe più corte, mi provo meglio pertanto si bici con un orizzontale più lungo (su mtb e bici da trekking) non saprei sulle bdc/gravel ma immagino sia analogo.
È una analisi perfetta, su strada secondo me è tra le top, sarei curioso di vedere la TQ40, ma per il gravel molto inadatta.
Secondo me sei comunque su una La dipende quanto il telaio sia allungato, ad esempio la mia Eride è poco endurance e un poco affatica l'uscita.

Classifica giornaliera dislivello