konanRules
Ebiker potentibus
NON è trunnionscusate ma non capisco
Questa Moterra é Trunnion oppure no?
Thanks
PS bella MDE!
NON è trunnionscusate ma non capisco
Thanks
PS bella MDE!
Non è trunnion, non esistono ammortizzatori trunnion 230 di interasse.scusate ma non capisco
Thanks
Allora, vediamo di chiarire la questione che per trunnion ho sempre inteso la forma dell'attacco del lato alto dell'ammo... chiamiamolo "lato fodero" a prescindere dalle misureNon è trunnion, non esistono ammortizzatori trunnion 230 di interasse.
Fosse così semplice.Allora, vediamo di chiarire la questione che per trunnion ho sempre inteso la forma dell'attacco del lato alto dell'ammo... chiamiamolo "lato fodero" a prescindere dalle misure
agevolo foto
Vedi l'allegato 84672
Stando a questa foto l'ammo della moterra a me sembra palesemente standard
edit: vedo che hai modificato il commento, stiamo dicendo la stessa cosa e c'era un errore di battitura?
Oppure la levo cone lo zio pietro...puoi cacciargli l extender...leggerina@cris1080
Vedo che il peso e’ determinante per te. Se guardi a emtb con batteria da 800, salvo qualche caso ma vai fuori budget, il peso e’ sempre sui 24/25 kg se non superiore
altrimenti optare per batterie da 600wh
tipo cube ams hybrid one77 c:62 tm 600x e magari arrivi a 22/23kg e nel caso prendi l’extender da 250wh per i giri piu’ lunghi
oppure la moterra sl1 o sl2 (pesi attorno ai 20 kg per la versione sl1 e 21/22kg per la versione sl2 che tra l’altro si trova a 4k basso) ma non prevedono l’extender purtroppo
La Levo è sempre stata una AMPer me la Levo é la meno endurista, la vedo più trail, sbaglio?
Beh, come dice sideman ora le AM sono molto più vicine a geo enduro che trailPer me la Levo é la meno endurista, la vedo più trail, sbaglio?
Beh magari la differenza di prezzo non dovrebbe essere così tanto marcata ma la componentistica è nettamente migliore, è la CF11: cambio elettronico, sospensioni ultimate. Se volessi la stessa roba sulla cannondale saresti lì... con 2 chili in più.Scusate,
mi sono rivisto le componentistiche ed i prezzi
ma di listino, come fa la Hybe a costare 2.600 euro più della Moterra ???????????????
Minkia ma con 2.600 euro ci si compra quasi un'altra bici (in epoca di sconti)
Ma dove stanno??
Sulle sospensioni non mi sembra?
Freni ? mah ??? i TPR sono tra quelli col miglior feeling in frenata sul mercato
Gruppo ??? Cerchi ???
minkia sono 2.600 euro... e oltretutto Cannondale a regola è un brand da sempre con pedegree al pari di Specy, Trek, Scott, Haibike no.
sid
Bella ma io sarei obbligato a mettere un sistema anti kick back mentre per le altre 2 potrei evitare.Beh la Hybe é montata strabene, Ultimate forca e ammo, GX/X0 AXS, reverb AXS, Maven e pesa quasi 2 Kg in meno della Cannondale, Ciò premesso però alla fine lo street price é più o meno le stesso quindi si allineano..
OT cosa ne pensate se nella scelta s'inserisse la Ghost E-Riot CF Full Party 2025 più meno sempre allo stesso prezzo (circa 5500€)?
ma l'altra ha le grip, siamo sicuri pesi 2 kg in meno???Beh magari la differenza di prezzo non dovrebbe essere così tanto marcata ma la componentistica è nettamente migliore, è la CF11: cambio elettronico, sospensioni ultimate. Se volessi la stessa roba sulla cannondale saresti lì... con 2 chili in più.
OT cosa ne pensate se nella scelta s'inserisse la Ghost E-Riot CF Full Party 2025 più meno sempre allo stesso prezzo (circa 5500€)?
Se non sono 2 poco ci manca, la Moterra LT è un carroarmato. Comunque pronti via un chilo in più sono solo le gomme.ma l'altra ha le grip, siamo sicuri pesi 2 kg in meno???
quindi si ritorna al mio appunto che 2.600 di differenza sono assurde...Se non sono 2 poco ci manca, la Moterra LT è un carroarmato. Comunque pronti via un chilo in più sono solo le gomme.