Sicurezza dati (estratto da Sistema Avinox M1 - thread ufficiale)

NONNOCICLISTA

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.014
774
113
74
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush
Vendono tutto, anche i percorsi frequenza cardiaca tutto e di piu. Glieli hai felicemente ceduti e loro posso fare quello che vogliono all'interno delle condizioni di utilizzo
È scritto, che fatto tutto in modo anonimo, che se ne fa no della mia pressione, frequenza cardiaca se non sanno quanti anni ho, quanto peso, quanto sono alto, che allenamento Ho, dati assolutamente inutili.

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Puoi sempre farlo qui, sarebbe utile per poter confrontare come aziende diverse pongo attenzione a questo tema.
E comunque un bug è cosa diversa dal completo e libero accesso ai dati ed al controllo remoto del device

Sinceramente NON MI INTERESSA. Se vogliamo parlare di bici va bene, ma questo è un altro argomento.
Poi se il paragone con gli elettrodomestici di cui sopra lo volete usare per screditare Avinox/DJI, che TUTTO VALE, lo trovo anche ridicolo ! :no_mouth: :D :joy:

Comunque, per quanto riguarda il sistema Avinox registra il giro come fosse un qualsiasi navigatore GPS e poi a richiesta dell'utilizzatore viene scaricato sull'app, altrimenti si può cancellare tutto. Non c'è nessun sito collegato, rimane tutto nell' app e solo per chi vuole si possono caricare direttamente su Strava.
Quindi sono dati privi di nomi e o indirizzi e neppure pubblicati su internet. Poi se il produttore li vuole usare per statistiche, come appunto fanno tutti, non ci vedo nessun problema di sicurezza.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello