Giocody
Ebiker grandiosus
@bracchetto scout visto? Prendono per il culo solo a te.ah, bene il Walk .. era la cosa che mi piace di meno della G4, spinge troppo, o almeno troppa velocità, anche sul pignone più grosso
@bracchetto scout visto? Prendono per il culo solo a te.ah, bene il Walk .. era la cosa che mi piace di meno della G4, spinge troppo, o almeno troppa velocità, anche sul pignone più grosso
Fig@ ma lo regoli pelando il freno....hai presente quando stai appeso su qlc ostiata di roccia e nn parte?dai su.Brakkyah, bene il Walk .. era la cosa che mi piace di meno della G4, spinge troppo, o almeno troppa velocità, anche sul pignone più grosso
Hai appena negato al diretur l'effetto sorpresa... Auguri
ma devo frenare tanto! il walk lo uso quando proprio non è ciclabile, allora anche con i piedi salgo passo a passo lentamente.Fig@ ma lo regoli pelando il freno....hai presente quando stai appeso su qlc ostiata di roccia e nn parte?dai su.Brakky
Sarebbe un bel compromesso!Io penso ad una levo sl...
Ada nn só com è il nuovo ma sicuro ê meglio di quel cesso avuto su 4 specy....uno che fosse andato quando serve x piu di 2 mt sacramento...la sabbia nel cervello aveva chi lo ha sviluppato,come sgomma..e come cazzo fará a nn sgommare si ferma e vá a 0.5 orari in pratica torni di sotto.Brakkyma devo frenare tanto! il walk lo uso quando proprio non è ciclabile, allora anche con i piedi salgo passo a passo lentamente.
E non capisco, non ti parte?
Se vogliamo trovare un altro difetto, era più comodo con il vecchio comando dove c'era un pulsante separato per il walk; adesso che con lo stesso pulsante si fanno tante cose, con i guanti mi è capitato di spingere contemporaneamente anche il joystick verso l'alto ed entrare così nelle impostazioni .. ma se si vogliono tante funzioni ..
No dai...ci sono posti che nn averlo c è da impicccarsi a un abete .BrakkyCon Adamof il mio walk è praticamente inutilizzabile, ormai ci ho rinunciato è come non averlo, pazienza si spinge.
non capisco .. negli ultini 10gg ho fatto due salite su neve dove ho dovuto andare di walk molte volte e per tratti di magari di 50metri; una volta una con la G4 ed una volta con la G3 .. e sempre il mio problema era che spingeva troppo veloce ma mai che non andava o si fermavaAda nn só com è il nuovo ma sicuro ê meglio di quel cesso avuto su 4 specy....uno che fosse andato quando serve x piu di 2 mt sacramento...la sabbia nel cervello aveva chi lo ha sviluppato,come sgomma..e come cazzo fará a nn sgommare si ferma e vá a 0.5 orari in pratica torni di sotto.Brakky
Non spinge quasi niente e mi viene il nervoso, sto senza e faccio prima.No dai...ci sono posti che nn averlo c è da impicccarsi a un abete .Brakky
Un coglione...il conce è!BrakkyLa G3 del mio amico invece anche con l'aggiornamento continua a funzionare a singhiozzo. E' un problema risaputo anche all'estero. Forse su qualche modello funziona e su qualche altro no, non riusciamo a capire. Il suo concessionario ha detto - Ma tanto a che ti serve il walk?...
...se lo chiedi a lui siamo noi i coglioni perchè "le bici sono fatte per pedalarci, mica per andare a spinta"Un coglione...il conce è!Brakky
Si ma un conto è spingere una bici da 13 kg e un altro una da 25!!...se lo chiedi a lui siamo noi i coglioni perchè "le bici sono fatte per pedalarci, mica per andare a spinta"
...sai quante volte me lo son sentito dire ?
![]()
...se lo chiedi a lui siamo noi i coglioni perchè "le bici sono fatte per pedalarci, mica per andare a spinta"
...sai quante volte me lo son sentito dire ?
![]()
sulla mia G3 ha sempre funzionato ..La G3 del mio amico invece anche con l'aggiornamento continua a funzionare a singhiozzo. E' un problema risaputo anche all'estero. Forse su qualche modello funziona e su qualche altro no, non riusciamo a capire. Il suo concessionario ha detto - Ma tanto a che ti serve il walk?...