Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
451
431
63
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
@marco ma tu sai qualcosa che deve succedere in specialized il 24?
su un forum straniero un "tipo" sostiene questo - quanto ad attendibilità non saprei proprio ,,,,,,,!!??? si vedrà quanto fra 10 giorni immagino

"Il mio lbs, un grande rivenditore Specialized, ha detto che avrà una flotta demo della nuova Spesh Levo R entro la fine di febbraio. Ho una Comp Gen 4 (il colore rosa, ehm, "champagne"), ma al momento la considero la mia terza e-mtb preferita (su 3). La prima è l'Amflow PL Carbon, seguita dalla Orbea Wild 1a (Bosch Gen 5).
Il mio rivenditore Spesh ha detto che la nuova Levo R avrà, essenzialmente, le stesse specifiche della Levo Gen 4, ma 3-4 kg in meno. Sono interessato perché il peso della mia Levo la fa sembrare... pesante? Soprattutto rispetto all'Amflow e alla Wild, che pesano anch'esse circa 20-22 kg. Anche se la differenza di peso è di soli 2,8-3 kg, sembra decisamente più pesante"

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
su un forum straniero un "tipo" sostiene questo - quanto ad attendibilità non saprei proprio ,,,,,,,!!??? si vedrà quanto fra 10 giorni immagino

"Il mio lbs, un grande rivenditore Specialized, ha detto che avrà una flotta demo della nuova Spesh Levo R entro la fine di febbraio. Ho una Comp Gen 4 (il colore rosa, ehm, "champagne"), ma al momento la considero la mia terza e-mtb preferita (su 3). La prima è l'Amflow PL Carbon, seguita dalla Orbea Wild 1a (Bosch Gen 5).
Il mio rivenditore Spesh ha detto che la nuova Levo R avrà, essenzialmente, le stesse specifiche della Levo Gen 4, ma 3-4 kg in meno. Sono interessato perché il peso della mia Levo la fa sembrare... pesante? Soprattutto rispetto all'Amflow e alla Wild, che pesano anch'esse circa 20-22 kg. Anche se la differenza di peso è di soli 2,8-3 kg, sembra decisamente più pesante"
Vabbê straniero....ma sembra ritardato figa.Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.926
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

Non ho ben capito. Spesh e’ specy ok. Quindi una versione R piu’ leggera, data da un montaggio piu’ leggero (e costoso immagino) e probabilmente con batteria da 600 per arrivare ai pesi che dici…

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
In usa fanno 30 miglia.
Ma speci dice che il nuovo aggiornamento renderà più facile arrivare al limite e meno brusco lo stacco. Questo dice che è meno brusco perché comincia 10 miglia prima a tagliare.
È come se per rendere meno brusco lo stacco quando arrivi a 25 kmh cominciasse a tagliare l'assistenza da 15 kmh....
Ci deve essere un errore, negli USA le ebike fanno 20 miglia orarie che corrispondono a 32 km/h. Penso che chi scrive intendesse che da 30 km/h inizia a mollare e diventare meno “assistente” tipo Shimano prima dell’ultimo aggiornamento che se andavi a 23km/h ti cuocevi a fuoco lento

• Like
Reactions: maramouse

Classifica giornaliera dislivello