Range Extended compatibile con X35

Nicolinter

Ebiker novello
9 Febbraio 2026
2
0
1
56
Ravenna
Visita Sito
Bici
Bianchi E impulso Gravel
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di una Bianchi E impulso gravel, avrei la necessità di estendere un pò la durata della batteria (non grandi cose) ma essendo questione estemporanea mi chiedevo se qualcuno abbia esperienza di una batteria che NON costi 500 euro come l'originale Mahle, perchè in quel caso penso a cambiare direttamente la bici con una con maggiore autonomia... grazie

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.410
1.424
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Saro' fissato io ma per risparmiare qualche decina di euro io preferisco sempre usare la roba originale che sono sicuro sia testata e perfettamente compatibile con il mio sistema, se non ho visto male comunque in giro dovrebbero trovarsi a circa 400e(almeno per X20 mi pare costi cosi ma non so se e' uguale).

Nicolinter

Ebiker novello
9 Febbraio 2026
2
0
1
56
Ravenna
Visita Sito
Bici
Bianchi E impulso Gravel
Saro' fissato io ma per risparmiare qualche decina di euro io preferisco sempre usare la roba originale che sono sicuro sia testata e perfettamente compatibile con il mio sistema, se non ho visto male comunque in giro dovrebbero trovarsi a circa 400e(almeno per X20 mi pare costi cosi ma non so se e' uguale).
Condivido, ma era una curiosità per sapere se esisteva un'alternativa.

Classifica giornaliera dislivello