Mrslate
Ebiker celestialis
Cetto c’è!.....come diceva qualcuno, "Più pilu per tutti....!!!"![]()
![]()
![]()
Senza dubbiamente!!!
Cazzu Cazzu!!!!
Cetto c’è!.....come diceva qualcuno, "Più pilu per tutti....!!!"![]()
![]()
![]()
Grandi!!!!Oggi assaltato il monte foldone sopra s pellegrino...niente io speravo ma ci ha respinto,troppo alto,neve marcia...optato x un molinasco piu valcumina..salvato giornata,mancava il piccolo diavolo e quel deficente del @turra paolo,ne abbiam portato un altro nuovo ma x i nostri standard era troppo intelligente![]()
![]()
.Brakky
Vedi l'allegato 84470 Vedi l'allegato 84471 Vedi l'allegato 84472 Vedi l'allegato 84473 Vedi l'allegato 84474
.....con le braghe corte a ravanare nella neve alta..... mitico!!Oggi assaltato il monte foldone sopra s pellegrino...niente io speravo ma ci ha respinto,troppo alto,neve marcia...optato x un molinasco piu valcumina..salvato giornata,mancava il piccolo diavolo e quel deficente del @turra paolo,ne abbiam portato un altro nuovo ma x i nostri standard era troppo intelligente![]()
![]()
.Brakky
No è il mio socio quello li,faccio l assistente sociale a tempo pieno se nn c è @yura c è il @turra paolo se nn c è neanche lui c è sto quá rimbambito uguale...ê un mondo difficile.....con le braghe corte a ravanare nella neve alta..... mitico!!![]()
![]()
Credo che maxone avesse capito che non eri tu quello a braghe corteNo è il mio socio quello li,faccio l assistente sociale a tempo pieno se nn c è @yura c è il @turra paolo se nn c è neanche lui c è sto quá rimbambito uguale...ê un mondo difficile![]()
![]()
Brakky
ma quello che spinge la bici in discesa aveva rotto il telaio? bucato?No è il mio socio quello li,faccio l assistente sociale a tempo pieno se nn c è @yura c è il @turra paolo se nn c è neanche lui c è sto quá rimbambito uguale...ê un mondo difficile![]()
![]()
Brakky
No povero...era in difficoltà con le discese del lucio(arditema quello che spinge la bici in discesa aveva rotto il telaio? bucato?![]()
ManculêtCredo che maxone avesse capito che non eri tu quello a braghe corteAl massimo tu sei quello in primo piano col pigiama
.. ma poi tu che fai assistenza sociale ??!! Nonsé po’ssentì sta cosa!!!
![]()
![]()
![]()
E' dalle 07:30 che rido...sei proprio un cretino...No povero...era in difficoltà con le discese del lucio(ardite)era una delle prime uscite con sta fantic,pagata poco...figa ma un gabinetto di bici cosi poche volte l ho guidata,tg m come la mia,fig@ sembra 20 cm pou corta,ti dá l impressione di capottare a scender dal marciapiedi...poi una gold che avrá tenuto a 286 psi xche se nó si insacca e gli dá ancora piu di capottare
figa ho fatto 1 km di mulattiera...mi son fermato e vibravo ancora x due min...mr parkinson
Brakky
Si, si sarà divertito a insultarti, poi finiti gli improperi classici avrà cominciato con neologismi inventati li per li...Povero...metá strada l ha spinta...xó sè divertito ha dettomente di sicuro.Brakky
No nn ê una brutta persona come tèSi, si sarà divertito a insultarti, poi finiti gli improperi classici avrà cominciato con neologismi inventati li per li...
![]()
Ciao @albertoalp! abbiamo avuto la stessa idea di dirottare su Riverosse, sempre una garanzia nelle giornate post piogge... C'era tantissima gente che però si disperde sull'ampia rete sentieristica.Abito a un’ora d’auto dalla montagna, dal mare e da una zona mto interessante dal punto di vista biker che è Rive Rosse nel biellese vercellese zona Roasio. Il meteo dello scorso we dava pioggia al mare e neve in montagna. Bene, alle Rive Rosse abbiamo salvato il fine settimana: sole e qualche nuvola, temperatura ideale, un pó di fango ma brecciolino di terra rossa vulcanica che con l’umido è risultato ottimo. Trail tecnici e anche zone veloci, salti e appoggi, area trail sempre fantastica e divertente. Incontrato tanti biker. Non ho foto, ero impegnato a non cadere, ma ve lo consiglio vivamente.

Coddighel...come carta vetrata sta pietra,spettacolo,chissá che grip..ti morsica i tasselliCiao @albertoalp! abbiamo avuto la stessa idea di dirottare su Riverosse, sempre una garanzia nelle giornate post piogge... C'era tantissima gente che però si disperde sull'ampia rete sentieristica.
Metto una foto ricordo...
Vedi l'allegato 84485
Vero, negli anni l'ho fatta in tutte le condizioni, anche sotto la pioggia e lei tiene sempre! Roccia vulcanica incredibile... come carta vetrata! per noi delle umide prealpi, abituati alle saponette calcaree, è un sogno!Coddighel...come carta vetrata sta pietra,spettacolo,chissá che grip..ti morsica i tasselli.Brakky
hai controllato se c'era qualche bambino?? perché a me risulta che li portano le cicogne.. tra l'altro io ne ho due, bambini, però cicogne non ne ho viste.. penso sia stato un altro tipo di uccello a portarliIn realtà una foto della puntata a Rive Rosse ce l'avrei ma non riguarda propriamente le bici, diciamo...il paesaggio: in zona Roasio di Rive Rosse ci sono alcuni nidi di cicogne.
Vedi l'allegato 84487