e-radio
Ebiker pedalantibus
Ma il parafango montato al posteriore è un anteriore lungo adattato oppure è proprio da posteriore?
Ma il parafango montato al posteriore è un anteriore lungo adattato oppure è proprio da posteriore?
Dai che magari è solo questione di trovare il setup del motore corretto.
Eh magari.Dai che magari è solo questione di trovare il setup del motore corretto.
Non sono un tecnico ma ti riporto la mia esperienza col Bosch
Dopo aggiornamento ho settato il parametro potenza a 600 su tutte le assistenze, pensavo che fosse un settaggio analogo a potenza di picco del vecchio Brose, ma sull’eco adattivo era uno schifo e comunque consumava.
Oggi ho provato ad abbassare da 600 a 400 eco+ gli altri un po’ più potenti.
Bene andavo molto meglio, sensazione di pedalata a naturale e consumi ridotti.
Specialized funziona diverso ben inteso ma penso che sia tra regolare anche lì i vari parametri in un certo modo.
Roba cinese.Ma il parafango montato al posteriore è un anteriore lungo adattato oppure è proprio da posteriore?
Eh lo so, ma se non risolvono questi problemi della gestione non è che vai tanto lontano...La bici va come un aereo.
Il reparto sospensioni è una bomba. La forcella mangia via tutto. Alle braccia non mi arriva niente. L'ammo sembra infinito. Copia tutto.
La bici si gira in metà spazio della vecchia. Nei single track in salita non ha paura di niente. Va su e non perdi mezza pedalata.
Il software di gestione delle assistenze è una cagata pazzesca.
spettacolo, non vedo l’ora che arrivi l’estate per farmi qualche settimana da quelle partidopo due settimane di fermo, causa caduta e strappo del cavo freno e la pioggia britannica che qui impera sono riuscito ad uscire, giretto con amici muscolari che pedalano a bestia e poi da solo per farmi due discese un po’ più scassate
Meglio girare in compagnia ma quando sei solo hai più tempo anche per fare foto, con gli altri non ho voglia di farli aspettare.
Comunque visto che in zona il tempo della settimana è stato grafico abbiamo optato per Sestri Levante: salita mante San Giacomo, Capenardo, discesa a Loto risalita e poi Ca’ Gianca (un po’ scassata ma bella), risalita su trail e discesa su Sant’Anna infine rientro dal sentiero della chiesa romana Vedi l'allegato 84359 Vedi l'allegato 84360 Vedi l'allegato 84361 Vedi l'allegato 84362 Vedi l'allegato 84363
Non so a che coglione tu ti riferisca, però ha la borraccia QUASI uguale alla mia...Hai la borraccia uguale a un coglione che conosco![]()
![]()
.Brakky
Dai allora resisti e pensa positivo: al prossimo aggiornamento firmware sistemeranno sicuramente questi problemi (non ci credo che in Specy pestino ste merde) e ti ritroverai una e-bike della Madonna che ti permetterà di fare 3500 D+ e divertirti come un bimbo in discesa. Così potrai sbertucciare @bracchetto scout che nel frattempo avrà cambiato bici e si roderà il fegato per non averla scelta !!!La bici va come un aereo.
Il reparto sospensioni è una bomba. La forcella mangia via tutto. Alle braccia non mi arriva niente. L'ammo sembra infinito. Copia tutto.
La bici si gira in metà spazio della vecchia. Nei single track in salita non ha paura di niente. Va su e non perdi mezza pedalata.

Che spettacoloooooo, Brao BagàiOggi finalmente sono riuscito ad avere due orette per me, e allora via di corsa sopra casa con la bike.
Ho trovato comunque il tempo di fare qualche foto alle mie "Pierine" (la bike e la paperella.....).
Vedi l'allegato 84369
Vedi l'allegato 84370
Ieri il "gatto e la volpe" ( @bracchetto scout e @yura![]()
) erano qua, sul Monte Cornizzolo.......
Vedi l'allegato 84371
Vedi l'allegato 84372
Su in vetta, per il bagnetto alla paperella non se ne parla ancora......
Vedi l'allegato 84373
Prima di scendere, mentre mi cambiavo, ho messo in fresco la birra.
Ma forse, viste le temperature, non era proprio il caso....
Vedi l'allegato 84374
MI sa che i consumi derivano tutti dalla gomma posteriore. All'inizio anche la mia consumava parecchio,e pensavo che era un problema di assestamento delle celle della batteria e infatti poi con il passare delle ricariche e km e consumo gomma (la butcher si finisce in un attimo al posteriore) i consumi si sono stabilizzati più o meno come la precedente gen 3 . Ora che coglione come sono ho cambiato la gomma slick al posteriore e ho rimesso la butcher nuova (cercata per settimana che era introvabile) i consumi sono tornati ad essere altiLa bici va come un aereo.
Fig@@@...ti vendo le mieMI sa che i consumi derivano tutti dalla gomma posteriore. All'inizio anche la mia consumava parecchio,e pensavo che era un problema di assestamento delle celle della batteria e infatti poi con il passare delle ricariche e km e consumo gomma (la butcher si finisce in un attimo al posteriore) i consumi si sono stabilizzati più o meno come la precedente gen 3 . Ora che coglione come sono ho cambiato la gomma slick al posteriore e ho rimesso la butcher nuova (cercata per settimana che era introvabile) i consumi sono tornati ad essere alti.
Guarda, che una gomma possa aumentare i consumi così tanto ci credo poco.MI sa che i consumi derivano tutti dalla gomma posteriore. All'inizio anche la mia consumava parecchio,e pensavo che era un problema di assestamento delle celle della batteria e infatti poi con il passare delle ricariche e km e consumo gomma (la butcher si finisce in un attimo al posteriore) i consumi si sono stabilizzati più o meno come la precedente gen 3 . Ora che coglione come sono ho cambiato la gomma slick al posteriore e ho rimesso la butcher nuova (cercata per settimana che era introvabile) i consumi sono tornati ad essere alti.
“Per la santa Candelora, se nevica o se plora dell'inverno siamo fora; ma se l'è sole o solicello siamo sempre a mezzo inverno"
Anch'io con DJI e gomme radiali all'inizio consumavo molto ma poi abbassato i settaggi e aumentato il gonfiaggio delle gomme sono riuscito ad avvicinarmi ai consumi del bosch che avevo prima, presumo che provando qualche taratura differente ci riesca anche tu, non penso che ci siano enormi differenze tra i motori se tarati a valori simili.Eh magari.
Sto seguendo forum e fb e tutti dicono quello che dico io. La bici consuma tanto...
Da me piove da 15 giorni
Tutti i giorni
Tutti