Formula Cura 4..... come vi trovate ?

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.394
2.835
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Fig@ che meccanico hai?il fratello di padre pio?il mio se compero la roba su internet e gliela porto da montare mi aspetta con un dragunov e a 2 km mi centra con munizioni all uranio impoverito(come mè o_O )Brakky
Con te fa bene, sa perfettamente che, mentre con noi fai il barbone, in realtà sei uno dei più ricchi della bergamasca, piciu.

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Ê vecchio come mè oramai :joy: ci vuole @Junkers che ê sul pezzo...zio cosa sono le novitá del settore?barrett?i sako?lapua?io ogni tanto ci cazzeggio xche mi piace l argomento(preso in biblio tiratore scelto...la storia di carlos hathcock)splendido al pari di american sniper,piu famoso x il film.Brakky
Io sono fuori da qualche anno ornai, comunque andavo di epoca tendenzialmente krukka, Luger del 1916, Sturmgewehr austriaco del 1958, Walther P38 del 1944, Mauser K98 del 1940 e uno svedese Carl Gustaf M96 del 1905.

Niente roba comunista :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.169
16.766
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io sono fuori da qualche anno ornai, comunque andavo di epoca tendenzialmente krukka, Luger del 1916, Sturmgewehr austriaco del 1958, Walther P38 del 1944, Mauser K98 del 1940 e uno svedese Carl Gustaf M96 del 1905.

Niente roba comunista :joy:
Attefiga....manca qlcosa a pietra focaia :joy: :joy: :joy:.Brakky

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.048
2.277
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Fig@ che meccanico hai?il fratello di padre pio?il mio se compero la roba su internet e gliela porto da montare mi aspetta con un dragunov e a 2 km mi centra con munizioni all uranio impoverito(come mè o_O )Brakky
Qui dovessi dirti te lo fanno se ti conoscono e se tu fai presente che hai già i pezzi pronti perché ti vai la scorta in casa.
Poi sono molto franco e gli dico mettici pure il mancato guadagno del pezzo se lo ritieni gli spiego che i pezzi ne tengo sempre per averli pronti, se li hanno ok se no se possono mi tare i miei non ê un discorso di risparmio ma di rapidità nelle riparazioni.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello