Annunci e promo fuori forum

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cornizzolo imbiancato
DSC-1722-2.jpg
Preparato ambientamento artico...chiazzata grigio/bianca e mantello sopra bianco,presente i diavoli bianchi del monte cervino?uguali:joy::joy:quasi dai:D.
Tá fó sái come lá vá,la giornata sara cmq piacevole...l unico momento che mi sento con qi sopra la norma ...con quei mongoli che mi fanno faticare o_O o_O o_O ormai siamo in zl.Brakky

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
  • Like
Reactions: skaas

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.153
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Preparato ambientamento artico...chiazzata grigio/bianca e mantello sopra bianco,presente i diavoli bianchi del monte cervino?uguali:joy::joy:quasi dai:D.
Tá fó sái come lá vá,la giornata sara cmq piacevole...l unico momento che mi sento con qi sopra la norma ...con quei mongoli che mi fanno faticare o_O o_O o_O ormai siamo in zl.Brakky
Io invece ho preparato gli zamponi chiodati e le pelli di foca (con la O Brakkym con la O...).
Mi sa che la prima discesa sul versante Nord la faremo con il bob !

o_Oo_Oo_O

• Haha
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Io invece ho preparato gli zamponi chiodati e le pelli di foca (con la O Brakkym con la O...).
Mi sa che la prima discesa sul versante Nord la faremo con il bob !

o_Oo_Oo_O
Adalo qui...te ho su la sveglia alle 03.15 arriverò piu rincoglionito del solito :D :D :D :Dma cmq vedró sempre la I al posto della O tutta la vita zio:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:.Brakky

• Haha
Reactions: yura and Giocody

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.153
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Adalo qui...te ho su la sveglia alle 03.15 arriverò piu rincoglionito del solito :D :D :D :Dma cmq vedró sempre la I al posto della O tutta la vita zio:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:.Brakky
Ellamadonna come alle 3:15, ma devi prima in pellegrinaggio a Katmandu a piedi per far girare i rulli propiziatori? Dai è sufficiente il giramento di balle che farai venire a me più tardi, dormi pure un po di più !

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ellamadonna come alle 3:15, ma devi prima in pellegrinaggio a Katmandu a piedi per far girare i rulli propiziatori? Dai è sufficiente il giramento di balle che farai venire a me più tardi, dormi pure un po di più !
Testa di minchia :D :D :D portato figlia all aeroporto xchê va x Erasmus con scuola a helsinky...li da babbo natale...taci và che il pensiero di vederti,mi lancerei nel lago ostia:joy:son giá stanco...sto aspettando quel minchione di andrea da 10 min..tra un pò si ferma qlc....quanto?:heart_eyes:.Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
863
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Testa di minchia :D :D :D portato figlia all aeroporto xchê va x Erasmus con scuola a helsinky...li da babbo natale...taci và che il pensiero di vederti,mi lancerei nel lago ostia:joy:son giá stanco...sto aspettando quel minchione di andrea da 10 min..tra un pò si ferma qlc....quanto?:heart_eyes:.Brakky
Tranquillo fai la fame.....

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.796
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
  • Like