Mica pizza&fichi qui !E' la bici del nostro @skaas !!!
Mica pizza&fichi qui !E' la bici del nostro @skaas !!!
Cosi bella davvero?bastardi...sto pagando la terapia da quando ho preso il sequoia redE' la bici del nostro @skaas !!!
MDE bellissima, italiana...e in alluminio...Cosi bella davvero?bastardi...sto pagando la terapia da quando ho preso il sequoia red![]()
![]()
...spettacolo con il molla. Brakky
Cosi bella davvero?bastardi...sto pagando la terapia da quando ho preso il sequoia red![]()
![]()
...spettacolo con il molla. Brakky
... e display sul telaio come fra l'altro Polini fa già sulle Olimpia...
Usano l'avinox, link DW4, molte quote e dettagli sono noti: https://www.pinkbike.com/news/atherton-opens-preorders-for-long-awaited-s170e-emtb.htmlVedi l'allegato 84213
Hanno venduto un'idea e un marchio. Incredibile sono riusciti a piazzare 50 bici senza che si conosca motore e batteria e senza NEPPURE una foto vera e chiara di tutta la bici.
Vero,ma di sicuro prerogativa di pochissimi altri. Potenza della suggestione. Poi,sarà una ottima bici, sicuramente.Usano l'avinox, link DW4, molte quote e dettagli sono noti: https://www.pinkbike.com/news/atherton-opens-preorders-for-long-awaited-s170e-emtb.html
Che poi uno la compri solo sulla carta non mi pare sia una prerogativa solo loro no?
Cosi su due piedi mi vengono in mente le auto Pagani... sold out solo all'annuncio, oggetti da alcuni milioni di euro, le vendono in preordine dai 2 a 4 anni prima, ovviamente solo se sei uno della ristretta cerchia di clienti "approvati dal brand".Hanno venduto un'idea e un marchio. Incredibile sono riusciti a piazzare 50 bici senza che si conosca motore e batteria e senza NEPPURE una foto vera e chiara di tutta la bici.
Cosi su due piedi mi vengono in mente le auto Pagani... sold out solo all'annuncio, oggetti da alcuni milioni di euro, le vendono in preordine dai 2 a 4 anni prima, ovviamente solo se sei uno della ristretta cerchia di clienti "approvati dal brand".
Ne abbiamo di fanboy?Vedi l'allegato 84213
Hanno venduto un'idea e un marchio. Incredibile sono riusciti a piazzare 50 bici senza che si conosca motore e batteria e senza NEPPURE una foto vera e chiara di tutta la bici.
L'idea piaceva anche a me, ma dopo aver visto che la fanno tutta in alu, dopo aver letto un pò di recensioni sulle loro mtb tradizionali, mi sono fatto l'idea che non sia un mezzo adatto a me. Ma devo dire che ha un bel fascino, soprattutto i modelli Alu/carbo delle tradizionali, mi sono sempre piaciute quelle tipologie di telaio.Vedi l'allegato 84213
Avinox quale?? M1 o M2?? ( rispondo io al 99% M2 ma non possono scriverlo perchè ancora sotto embargo ma di cui NON si conosce ufficialmente nulla). Batteria quale?? 800/600??? ( rispondo di nuovo io probabilmente la nuova 700 ed è per questo motivo che NON possono fare menzione diretta perchè ancora sotto embargo). Poi ognuno coi suoi soldi e le sue idee ma così a me pare dare soldi sulla fiducia e basta ( legittimo ma io non lo farei mai)....sempre che nel frattempo non facciano la fine di Pole, YT...etc etc etcUsano l'avinox, link DW4, molte quote e dettagli sono noti: https://www.pinkbike.com/news/atherton-opens-preorders-for-long-awaited-s170e-emtb.html
Che poi uno la compri solo sulla carta non mi pare sia una prerogativa solo loro no?
9 aprilema poi sto embargo quando termina per l 'avinox????