Qualcuno ha provato il Giro switchblade mips?
Io l'ho comprato... che vuoi sapere ?
Qualcuno ha provato il Giro switchblade mips?
come ti trovi? L'aggancio/sgancio della mentoniera è semplice? GrazieIo l'ho comprato... che vuoi sapere ?
Mi trovo abbastanza bene, è molto avvolgente e questo da una sensazione di grande sicurezza anche senza mentoniera, ti copre anche le orecchie e può essere un po' fastidioso con il caldo. La cosa che mi piace di più è la struttura interna che si adatta perfettamente alla testa e il casco non si muove mai, in nessuna direzione.come ti trovi? L'aggancio/sgancio della mentoniera è semplice? Grazie
Ti ringrazio molto... in effetti con il caldo, coprendo le orecchie, può essere un po' fastidiosoMi trovo abbastanza bene, è molto avvolgente e questo da una sensazione di grande sicurezza anche senza mentoniera, ti copre anche le orecchie e può essere un po' fastidioso con il caldo. La cosa che mi piace di più è la struttura interna che si adatta perfettamente alla testa e il casco non si muove mai, in nessuna direzione.
Lo sgancio della mentoniera con il casco indossato è immediato, un po' meno il riaggancio, perché devi far combaciare i nottolini senza vederli, qualche volta me lo sono dovuto togliere, ma è veramente un secondo.
Anche io ho il Parachute (devo dire fantastico...) come il tuo, solo la versione giallo/azzurra. Ma lo uso solo quando faccio giri con discese impegnative,
Bello, il sistema di sgancio della mentoniera sembra pratico e anche sicuro, magari bisognerebbe valutare anche la rigidità della mentoniera.Andrò a provare questo con la mentoniera estraibile
Molto bello... il Super 2R invece l'ho venduto perché mi calzava maleIn arrivo anche questo a dicembre...da possessore da due anni dell' ottimo Super 2r ormai alla frutta..penso che lo prenderò..
http://reviews.mtbr.com/bell-super-dh-first-ride-review
Che poi il emt è abbastanza areato e fresco anche in salitaAnche io ho il Parachute (devo dire fantastico...) come il tuo, solo la versione giallo/azzurra. Ma lo uso solo quando faccio giri con discese impegnative,
Vedi l'allegato 6597
Per i giri di tutti i giorni invece uso un 661 da allmnt/enduro (questo) comodissimo e sufficientemente protettivo per l'uso che ne faccio.
![]()
Comunque...due caschi mai, se so che farò un giro dove c'è qualche discesa tosta, anche se c'è da salire vado di MET....
Fammi sapere come ti trovi, che piace molto anche a me...
Ciao ragazzi, io pratico al momento solo allmountain, niente enduro o dh, però preferisco prendere comunque un casco con la mentoniera rimovibile, così in estate nelle salite la posso togliere. Ho notato il Ventura, che mi attira per il prezzo, ma mi piace molto il Viper MX. Qualcuno lo usa? Impressioni?