Qui da me il ghiaccio rampega!Bho io nn so nelle altre parti d italia...ma mi stá rompendo il cazzo sto freddo,stamattina parto tardi x mangiarne meno,alle 10 meno 3 a casa mia(300mt altezza)pota sui monti e a rovescio il doppio.Brakky
Vedi l'allegato 83904
Pota fig@Qui da me il ghiaccio rampega!
![]()
Qui in nel Golfo del Tigullio ed entroterra ha fatto freddo fino a metà settimana a 300 mt eravamo a zero alle 8 e nell’entroterra anche. -3 (sempre alle 8) ora di son alzate di 7/8 gradi, domattina dovrei uscire e vedoBho io nn so nelle altre parti d italia...ma mi stá rompendo il cazzo sto freddo,stamattina parto tardi x mangiarne meno,alle 10 meno 3 a casa mia(300mt altezza)pota sui monti e a rovescio il doppio.Brakky
Vedi l'allegato 83904
Se vuoi ti ospito a casa mia, è un po' di mattine che leggo tra i -8° e i -12°Bho io nn so nelle altre parti d italia...ma mi stá rompendo il cazzo sto freddo,stamattina parto tardi x mangiarne meno,alle 10 meno 3 a casa mia(300mt altezza)pota sui monti e a rovescio il doppio.Brakky
Vedi l'allegato 83904
Nó ziobono,voglio abitare in sardegna,in liguria,mica peggiorare sacramentoSe vuoi ti ospito a casa mia, è un po' di mattine che leggo tra i -8° e i -12°
Da domani dovrebbe migliorare, vediamo se andiamo sopra lo 0![]()

Ma c’era neve anche lì da voi ?Giro ai castelli romani, è da parecchio tempo che non ci andavo più...
Vedi l'allegato 83935
Vedi l'allegato 83933
Vedi l'allegato 83932
Vedi l'allegato 83936
Vedi l'allegato 83934
Vedi l'allegato 83937
Si, l'ha fatta venerdì sopra i 600 metri di quota, noi siamo arrivati a quota 920 e ne era rimasta un po'Ma c’era neve anche lì da voi ?
Con una borraccia cosi ê impossibile nn amartiOggi giornatina con meteo ottimo, alla partenza ancora un pò fresco ma poi da metà mattina temperature ottime e relax totale.
Dalla Punta di Mezzo (Campo dei Fiori) vista sulla parte Nord del Lago maggiore e sulla catena delle Alpi.
Vedi l'allegato 83927
Un saluto affettuoso per gli amici del forum...
Vedi l'allegato 83928
E per finire Her Majesty Monte Rosa & Co.
Vedi l'allegato 83929
Scusa la domanda , E’ la vista quando si raggiunge Villa OnetoVedi l'allegato 83939 Vedi l'allegato 83940 Stamattina giretto veloce al tire di Leivi, monte Telegrafo e ritorno a Chiavari: molta escursione da -1 a +7
Ho provato le nuove scarpe Shimano: non vanno male ma non sono caldissime, il bello che potrei usarle per più mesi!
Sì, sopra Villa Oneto vicino al Ristornate il Galletto.Scusa la domanda , E’ la vista quando si raggiunge Villa Oneto
Ricordavo la vista , ci sono stato alcune volte dove ho fatto foto dallo stesso punto . Se passo all’elettrico quest’estate ci dobbiamo trovareSì, sopra Villa Oneto vicino al Ristornate il Galletto.
Che occhio!
Volentieri!Ricordavo la vista , ci sono stato alcune volte dove ho fatto for dallo stesso punto . Se passo all’elettrico ci quest’estate ci dobbiamo trovare
Mai banale quando alla fine del tratto in cresta giri a dx per andare a prendere la ps Bondella, peccato per i troppi rami bassi, coi quali rischi di incastrarti.Giretto di ieri mattina, aria frizzante ma direi "caldino", cielo terso e colori in HD!
Alba
![]()
Bolettone, subito dietro Palanzone e in fondo Grignone
![]()
Pensare che dietro là c'è il mare mi fa sempre un certo effetto
![]()
Boletto
![]()
![]()
Ps. Boletto hard
![]()
Freschezza