gil46
Ebiker grandissimus
Si infatti ti dicevo che a @Pietro.68 nin basta settare 10% a set e quindi prevedo che ne voglia modificare 1% . Almeno da rincoglionito come sono ho capito questoFál bráo gil...ostrega,il 10/% nn ë l 1 x cento...Brakky
Si infatti ti dicevo che a @Pietro.68 nin basta settare 10% a set e quindi prevedo che ne voglia modificare 1% . Almeno da rincoglionito come sono ho capito questoFál bráo gil...ostrega,il 10/% nn ë l 1 x cento...Brakky
... shuttel 0 e oweran bassa. Il resto per me lo possono pire togliere.
Come lo hai capito che ho il maestro personaleL'esame di scrittura lo hai passato con il Brakky?![]()
Francamente non ci arrivo a che conclusioni si deve arrivare se non metti la percentuale di batteria utilizzata per il giro con la g3? Senza sapere peso del rider, modalita' di assistenza e tipo di percorso fatto che si vuole paragonare?Senza polemica, premetto. Leggo i vostri giri….e ancora una volta mi convinco delle infinite variabili di utilizzo e dei risultati ottenuti. Cerchiamo spesso conferme sui consumi, cerchiamo spesso di capire con altri dati oggettivi, che oggettivi non sono. Esperienze positive di altri possono non esserlo per noi e viceversa.
Giro 1: 1100mt x 36 km consumo 52% batteria da 840wh con G4
Giro 2: 1975mt x 36.5 km fatti con batteria da 700wh della G3
A voi le conclusioni….
Conclusioni,g3 montato su un abrams...ma pilotato da uno amico delle renne che tirano lo zio s clausSenza polemica, premetto. Leggo i vostri giri….e ancora una volta mi convinco delle infinite variabili di utilizzo e dei risultati ottenuti. Cerchiamo spesso conferme sui consumi, cerchiamo spesso di capire con altri dati oggettivi, che oggettivi non sono. Esperienze positive di altri possono non esserlo per noi e viceversa.
Giro 1: 1100mt x 36 km consumo 52% batteria da 840wh con G4
Giro 2: 1975mt x 36.5 km fatti con batteria da 700wh della G3
A voi le conclusioni….

Yura guarda con chi vai in bici e fatti un esame di coscienzaConclusioni,g3 montato su un abrams...ma pilotato da uno amico delle renne che tirano lo zio s claus.Brakky
Vedi l'allegato 83777
CretinoYura guarda con chi vai in bici e fatti un esame di coscienza![]()
Aspetto anche la versione carnevaleCretino![]()
![]()
ero x le feste
.Brakky
mi ripeto, il tuo problema non è il colore nero... è tutto lo spettro cromatico.Cretino![]()
![]()
ero x le feste
.Brakky
ah, ma non è già carnevale?Aspetto anche la versione carnevale![]()
Peccato mancassero le lucine e un bel cortocircuitoCretino![]()
![]()
ero x le feste
.Brakky
Tutto giusto. Tante variabili. Ma il mio focus voleva essere altro. Riflettevo sul fatto che spesso si cercano confronti/opinioni. Ma su giri sempre da 36 km da un lato siamo a 1100dsl, dall’altro poco sotto i 2000dsl. Siamo di fronte a pendenze molto differenti. Non so se rendo l’idea.Francamente non ci arrivo a che conclusioni si deve arrivare se non metti la percentuale di batteria utilizzata per il giro con la g3? Senza sapere peso del rider, modalita' di assistenza e tipo di percorso fatto che si vuole paragonare?
Pota tá ghèt rèsú..peso 70 stile verme(nudo)assistenze usate tutte come faccio a dirtelo,dal 10/10 al 100/100 dove posso ci metto la mia gamba...poco allenata e incline al vaffanculo veloce se stressata troppo(come vede @yura parte con la sagra della bestemmia e cerca da sola di dargli calci nel culo a manetta)percorsi ..pota bergamaschi stile valli orobiche fatte con la regolaritá anni 70.batteria finita a 50 mt da casa.BrakkyTutto giusto. Tante variabili. Ma il mio focus voleva essere altro. Riflettevo sul fatto che spesso si cercano confronti/opinioni. Ma su giri sempre da 36 km da un lato siamo a 1100dsl, dall’altro poco sotto i 2000dsl. Siamo di fronte a pendenze molto differenti. Non so se rendo l’idea.
Ma te non ti hanno operato per il dito a scatto ?Pota tá ghèt rèsú..peso 70 stile verme(nudo)assistenze usate tutte come faccio a dirtelo,dal 10/10 al 100/100 dove posso ci metto la mia gamba...poco allenata e incline al vaffanculo veloce se stressata troppo(come vede @yura parte con la sagra della bestemmia e cerca da sola di dargli calci nel culo a manetta)percorsi ..pota bergamaschi stile valli orobiche fatte con la regolaritá anni 70.batteria finita a 50 mt da casa.Brakky
Testa di minchiaMa te non ti hanno operato per il dito a scatto ?
Devo telefonare io all'ortopedico per dirgli che non capisce un cazzo, doveva operarti alla gamba altro che al dito !...che poi, a te non ti ci vuole un ortopedico ma uno psichiatra di quelli bravi !
![]()
![]()
Sono andato a confessarmi anche prima di Natale Paülin !Yura guarda con chi vai in bici e fatti un esame di coscienza![]()
Porto io domani 2 lt di benzina da girarti addossoSono andato a confessarmi anche prima di Natale Paülin !
Ma il curato, quando gliel'ho detto mi ha buttato fuori dal confessionale a calci in culo altro che...meno male da qualche anno non c'è più in giro Savonarola, altrimenti rischieremmo il rogo nella pubica piazza !
![]()
Bo subito mi vine da pensare che il peso del rider influisca molto perche' anche io ho eco 10/30 ma ho consumi nettamente minori io peso 20 kg di meno pero' poi leggo che con la gen 3 consumavi come consumo io che piu" o meno era lo stesso della gen 3. Chi ci capisce qualcosa e' bravo.Condivido la mia uscita di oggi. Ho fatto un giro di 44 km in piano, che ho già fatto decine di volte, eco settato 10/30 velocità media 23.8 peso 87 kg consumo 46%della batteria da 840. Con la gen 3 sempre in eco settato 15/50 stesso peso media oraria praticamente uguale consumo di batteria 25% di 700. Ho tenuto la schermata dove potevo vedere i watt che mi dava il motore (circa 200) simili alla gen 3. Ho fatto fatica? Meno della gen 3 perché pur avendo la facilità settata al 10% raggiungeva la potenza motore (30) quasi senza pigiare sui pedali, con la gen 3 ci dovevo dare, ma una volta raggiunta la velocità che desideravo, "veleggiavo" sui 90/100watt. Ergo, credo che sia il motivo dell' eccessivo consumo. Quindi fare 1500 di d+