Annunci e promo fuori forum

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.144
16.738
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Gnorant e io l' avevo uguale è quello che ho aperto in 2 :joy: :joy: :joy:
Certo cazzone...avevo gia le balle girate x la spedizione a 12€ dopo m ê venuto in mente che mi regalavi la visiera che era l unica roba salvata...dello stesso colore :D :D :D fig@ eri quasi bello tè coi colori cosi.io spaccavo:joy:la bici.:DBrakky

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.016
2.322
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
mi si e' rotta la sella, fortunatamente in garanzia e amazon me l'ha rimborsata (selle italia xbow con rail in fec alloy, una sella da 40 euro...)...

qualche offertona per una buona sella, magari di qualita' migliore uso ebike allmountain/enduro (mondraker crafty)?

larghezza ossa ischiatiche 11,6cm, infatti presi la taglia S di selle italia...

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
mi si e' rotta la sella, fortunatamente in garanzia e amazon me l'ha rimborsata (selle italia xbow con rail in fec alloy, una sella da 40 euro...)...

qualche offertona per una buona sella, magari di qualita' migliore uso ebike allmountain/enduro (mondraker crafty)?

larghezza ossa ischiatiche 11,6cm, infatti presi la taglia S di selle italia...
Amazon con tutti i difetti che ha è veramente efficiente nel riconoscere le garanzie ...io mi vergogno a dire ma una volta un trapano dopo un anno e dieci mesi si è rotto...ho chiesto e me ne hanno mandato un'altro
Le buone selle costano troppo.... veramente

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.016
2.322
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Amazon con tutti i difetti che ha è veramente efficiente nel riconoscere le garanzie ...io mi vergogno a dire ma una volta un trapano dopo un anno e dieci mesi si è rotto...ho chiesto e me ne hanno mandato un'altro
Le buone selle costano troppo.... veramente
alla fine con quella mi trovavo bene, solo che non la ricomprerei, perché dove si e' scollata penso sia proprio un problema progettuale...

IMG_20251216_125208.jpg

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.279
4.101
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
[email protected] e nn con un color di merda come quello che avevo preso io :joy: .Brakky
Mi prude il dito del click

Prudeva anche a me, io per le girate all-mountain ho preso questo:

che è praticamente identico al vecchio Fox dropframe ma con cricchetto di regolazione sulla nuca. Il nuovo Dropframe Pro è troppo caro e tutto chiuso ai lati e quindi più caldo in estate, a quel punto vado di integrale e bon. Questo mi sembrava un buon compromesso. Vi farò sapere.

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.324
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Prudeva anche a me, io per le girate all-mountain ho preso questo:

che è praticamente identico al vecchio Fox dropframe ma con cricchetto di regolazione sulla nuca. Il nuovo Dropframe Pro è troppo caro e tutto chiuso ai lati e quindi più caldo in estate, a quel punto vado di integrale e bon. Questo mi sembrava un buon compromesso. Vi farò sapere.
208€ di listino e neanche una chiusura fidlock? Bah

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.387
889
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Per chi frequenta anche il forum marrone, sapete se sul marrone c'è un topic simile a questo con le offertazze per le muscolari??

Ieri ho dato un occhio veloce sulla homepage ma nulla

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.744
4.969
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Per chi frequenta anche il forum marrone, sapete se sul marrone c'è un topic simile a questo con le offertazze per le muscolari??

Ieri ho dato un occhio veloce sulla homepage ma nulla
Credo sia un unicum :p:joy:

“Leggenda narra che il thread starter si ispiro’ ad un forum a lui molto caro, dalla blu colorazione, tale fixedforum, che porta nel cuore, e di cui ne fece omaggio”.

• Haha
Reactions: Pietro.68

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.279
4.101
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
208€ di listino e neanche una chiusura fidlock? Bah

OK, ma io tanto per cominciare l'ho pagato 129€, il vecchio Fox Dropframe a meno di 150€ (salvo offerte con taglia disponibile) non l'ho trovato ed ha il problema della mancanza di regolazione. Poi personalmente del fidlock ne faccio volentieri a meno. Al momento ho due caschi, uno con fidlock ed uno con clasicca chiusura a clip, preferisco decisamente quest'ultima, con il fidlock oltre a non avere particolari vantaggi una volta chiuso mi ci pizzico regolarmente il sottogola. Lo inquadro nella categoria delle cose inutili o comunque rinunciabili senza problemi.

Ultima modifica:

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.324
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
OK, ma io tanto per cominciare l'ho pagato 129€, il vecchio Fox Dropframe a meno di 150€ salvo offerte non lo trovi ed ha il problema della mancanza di regolazione. Poi personalmente del fidlock ne faccio volentieri a meno. Al momento ho due caschi, uno con fidlock ed uno con clasicca chiusura a clip, preferisco decisamente quest'ultima, con il fidlock oltre a non avere particolari vantaggi una volta chiuso mi ci pizzico regolarmente il sottogola. Lo inquadro nella categoria delle cose inutili o comunque rinunciabili senza problemi.
Infatti il mio commento era rivolto al prezzo di listino.
Se a te non piace è un conto, ma una chiusura fidlock è da considerarsi un valore aggiunto che caratterizza i caschi di una certa fascia di prezzo. Personalmente non trovarlo in un casco di 208€ di listino (anche dovessi pagarlo 70€) mi farebbe storcere il naso, ma tanto ormai si sa che i prezzi di listino non sono mai in linea con il vero valore dell'oggetto! Ormai i caschi costano più di quelli delle moto.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.144
16.738
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
OK, ma io tanto per cominciare l'ho pagato 129€, il vecchio Fox Dropframe a meno di 150€ salvo offerte non lo trovi ed ha il problema della mancanza di regolazione. Poi personalmente del fidlock ne faccio volentieri a meno. Al momento ho due caschi, uno con fidlock ed uno con clasicca chiusura a clip, preferisco decisamente quest'ultima, con il fidlock oltre a non avere particolari vantaggi una volta chiuso mi ci pizzico regolarmente il sottogola. Lo inquadro nella categoria delle cose inutili o comunque rinunciabili senza problemi.
Stessa roba,ne ho di tutte due i tipi di chiusure e proprio nn saprei quale preferire...il fox a sto prezzo era strepitoso anche senza regolazione...ê di un leggero che nn balla,poi chiaro sarâ pure meglio con,ma costa un fottio,con neanche 70€ lo avevo a casa e mi spiace proprio...quel rimbambito del mio amico @turra paolo dopo aver aperto in due il dropframe ne ha preso un altro bello su sto stile ma pagato un cazz@,mi aveva detto cos era ma con l etá :D :D solo che ê nero e a mè tutta la roba nera..dall abbigliamento alla bici fá cagare:joy:xò era bello.Brakky

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.279
4.101
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Stessa roba,ne ho di tutte due i tipi di chiusure e proprio nn saprei quale preferire...il fox a sto prezzo era strepitoso anche senza regolazione...ê di un leggero che nn balla,poi chiaro sarâ pure meglio con,ma costa un fottio,con neanche 70€ lo avevo a casa e mi spiace proprio...quel rimbambito del mio amico @turra paolo dopo aver aperto in due il dropframe ne ha preso un altro bello su sto stile ma pagato un cazz@,mi aveva detto cos era ma con l etá :D :D solo che ê nero e a mè tutta la roba nera..dall abbigliamento alla bici fá cagare:joy:xò era bello.Brakky

Sempre dello stesso tipo c'è anche questo Urge

magari ogni tanto si trovano offerte

• Like
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello