Rolly
Ebiker celestialis
Tra l'altro ho notato acquistando un casco ALL TRAIL su bike discount che dentro c'è la data di scadenza....come le mozzarelle
il mio scade nel 2027.... sicuramente lo butto subito il 1 gennaio 28......
Certo cazzone...avevo gia le balle girate x la spedizione a 12€ dopo m ê venuto in mente che mi regalavi la visiera che era l unica roba salvata...dello stesso coloreGnorant e io l' avevo uguale è quello che ho aperto in 2![]()
![]()
![]()
Amazon con tutti i difetti che ha è veramente efficiente nel riconoscere le garanzie ...io mi vergogno a dire ma una volta un trapano dopo un anno e dieci mesi si è rotto...ho chiesto e me ne hanno mandato un'altromi si e' rotta la sella, fortunatamente in garanzia e amazon me l'ha rimborsata (selle italia xbow con rail in fec alloy, una sella da 40 euro...)...
qualche offertona per una buona sella, magari di qualita' migliore uso ebike allmountain/enduro (mondraker crafty)?
larghezza ossa ischiatiche 11,6cm, infatti presi la taglia S di selle italia...
alla fine con quella mi trovavo bene, solo che non la ricomprerei, perché dove si e' scollata penso sia proprio un problema progettuale...Amazon con tutti i difetti che ha è veramente efficiente nel riconoscere le garanzie ...io mi vergogno a dire ma una volta un trapano dopo un anno e dieci mesi si è rotto...ho chiesto e me ne hanno mandato un'altro
Le buone selle costano troppo.... veramente

[email protected] e nn con un color di merda come quello che avevo preso io.Brakky
Mi prude il dito del click
Qualsiasi sia il nome della sella...(Forse smp no) dove sarà costruita? Domandare ad un noto forumista qui......alla fine con quella mi trovavo bene, solo che non la ricomprerei, perché dove si e' scollata penso sia proprio un problema progettuale...
Vedi l'allegato 83460
[email protected] e nn con un color di merda come quello che avevo preso io.Brakky
Mi prude il dito del click
www.bike-discount.de
208€ di listino e neanche una chiusura fidlock? BahPrudeva anche a me, io per le girate all-mountain ho preso questo:
![]()
ROOT MIPS
Il casco Jet è di casa sui sentieri - ed è arrivato proprio lì come mezzo d'oro. Confortevole e ben ventilato in salita, sicuro e veloce in discesa.…www.alpina-sports.com
![]()
Root MIPS - Casco da MTB
Sia che si tratti di trail, freeride o di un giro rilassato di enduro. La struttura del casco tirata sopra le orecchie offre una sicurezza significativamente maggiore rispetto a un casco a mezza calotta, soprattutto in caso di impatti...www.bike-discount.de
che è praticamente identico al vecchio Fox dropframe ma con cricchetto di regolazione sulla nuca. Il nuovo Dropframe Pro è troppo caro e tutto chiuso ai lati e quindi più caldo in estate, a quel punto vado di integrale e bon. Questo mi sembrava un buon compromesso. Vi farò sapere.
Non che io sappia, se c'è è qualcosa di vecchio vecchio!Per chi frequenta anche il forum marrone, sapete se sul marrone c'è un topic simile a questo con le offertazze per le muscolari??
Ieri ho dato un occhio veloce sulla homepage ma nulla
Credo sia un unicumPer chi frequenta anche il forum marrone, sapete se sul marrone c'è un topic simile a questo con le offertazze per le muscolari??
Ieri ho dato un occhio veloce sulla homepage ma nulla
Son piu’ di qua’ che di la’Ostia! Mi sa che prima o poi lo apro anche di là. O se sei anche di là, Skaas, sai cosa fare!![]()
208€ di listino e neanche una chiusura fidlock? Bah
Infatti il mio commento era rivolto al prezzo di listino.OK, ma io tanto per cominciare l'ho pagato 129€, il vecchio Fox Dropframe a meno di 150€ salvo offerte non lo trovi ed ha il problema della mancanza di regolazione. Poi personalmente del fidlock ne faccio volentieri a meno. Al momento ho due caschi, uno con fidlock ed uno con clasicca chiusura a clip, preferisco decisamente quest'ultima, con il fidlock oltre a non avere particolari vantaggi una volta chiuso mi ci pizzico regolarmente il sottogola. Lo inquadro nella categoria delle cose inutili o comunque rinunciabili senza problemi.
Stessa roba,ne ho di tutte due i tipi di chiusure e proprio nn saprei quale preferire...il fox a sto prezzo era strepitoso anche senza regolazione...ê di un leggero che nn balla,poi chiaro sarâ pure meglio con,ma costa un fottio,con neanche 70€ lo avevo a casa e mi spiace proprio...quel rimbambito del mio amico @turra paolo dopo aver aperto in due il dropframe ne ha preso un altro bello su sto stile ma pagato un cazz@,mi aveva detto cos era ma con l etáOK, ma io tanto per cominciare l'ho pagato 129€, il vecchio Fox Dropframe a meno di 150€ salvo offerte non lo trovi ed ha il problema della mancanza di regolazione. Poi personalmente del fidlock ne faccio volentieri a meno. Al momento ho due caschi, uno con fidlock ed uno con clasicca chiusura a clip, preferisco decisamente quest'ultima, con il fidlock oltre a non avere particolari vantaggi una volta chiuso mi ci pizzico regolarmente il sottogola. Lo inquadro nella categoria delle cose inutili o comunque rinunciabili senza problemi.
Stessa roba,ne ho di tutte due i tipi di chiusure e proprio nn saprei quale preferire...il fox a sto prezzo era strepitoso anche senza regolazione...ê di un leggero che nn balla,poi chiaro sarâ pure meglio con,ma costa un fottio,con neanche 70€ lo avevo a casa e mi spiace proprio...quel rimbambito del mio amico @turra paolo dopo aver aperto in due il dropframe ne ha preso un altro bello su sto stile ma pagato un cazz@,mi aveva detto cos era ma con l etá![]()
solo che ê nero e a mè tutta la roba nera..dall abbigliamento alla bici fá cagare
xò era bello.Brakky