I tuoi ci han provato a chiamarti Cristian, ma qualcosa deve essere andato storto … sighAttenculêt![]()
![]()
.ho vinto un pulitzer.Brakky
I tuoi ci han provato a chiamarti Cristian, ma qualcosa deve essere andato storto … sighAttenculêt![]()
![]()
.ho vinto un pulitzer.Brakky
È già astemio ed erbivoro, potrà mica avere anche questa?!I tuoi ci han provato a chiamarti Cristian, ma qualcosa deve essere andato storto … sigh![]()
![]()
Segui l esempio del socio sopra.Brakky
ALT !tutto tace...
Stato: en course (ma vaffanc... và)
Pure io, vista solo adesso.ALT !
Notifica di spedizione !![]()
Che brutta immagine voi che fate il trenino...magari mettete anche YMCA dei Village People...Pure io, vista solo adesso.
Facciamo il trenino?
PPEPPEPPEPEPEPE....
Io e te che siamo ippiummeglio ci mettiamo in codaChe brutta immagine voi che fate il trenino...magari mettete anche YMCA dei Village People...![]()
ALTFRENA !
Notifica di spedizione !![]()
[email protected] e nn con un color di merda come quello che avevo preso io
A quanto sembra negozio in chiusura, avra’ altre promo. Questo durerà poco[email protected] e nn con un color di merda come quello che avevo preso io.Brakky
Mi prude il dito del click
Niente da fare,visto paypall mi son gidato...vaccaboia spediscono solo spagna,nn mi lascia andar avanti xche chiede provincia e escon solo spagnole...vadavialcul conorA quanto sembra negozio in chiusura, avra’ altre promo. Questo durerà poco![]()
Azz non sapevo. SorryNiente da fare,visto paypall mi son gidato...vaccaboia spediscono solo spagna,nn mi lascia andar avanti xche chiede provincia e escon solo spagnole...vadavialcul conor![]()
illuso e tradito Brakky
mi sa che c'è lo zampino di tua moglie... verifica che non faccia sembrare che abiti in estremo oriente và.Niente da fare,visto paypall mi son gidato...vaccaboia spediscono solo spagna,nn mi lascia andar avanti xche chiede provincia e escon solo spagnole...vadavialcul conor![]()
illuso e tradito Brakky
Ma quindi il problema e’ la spedizione o la testa ?mi sa che c'è lo zampino di tua moglie... verifica che non faccia sembrare che abiti in estremo oriente và.
... e comunque era in tg M, tu hai la testa grossa.
Taglia M.Minchionila tg era giusta.Brakky
se vedo bene è il modello vecchio avrà almeno 3 anni.................non perdete nienteTaglia M.
Va bene solo alle testine di minchia come te...![]()
Gnorant e io l' avevo uguale è quello che ho aperto in 2[email protected] e nn con un color di merda come quello che avevo preso io.Brakky
Mi prude il dito del click