Annunci e promo fuori forum

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eh niente devo andare in Val d’Aosta a far domanda per cambiare il nome del paese: Gressoney è troppo difficile, meglio Grassonay !

:blush:

P.s. che poi, ora che ci penso, a Gressoney ci siamo andati io te e Andrea, con Cristiano siamo andati alla Leysser STORDITO !!!

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
A ...vaccaboia ê vero :joy: :joy: :joy: .xò le scarpe eran proprio belle.Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
802
871
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.792
6.170
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ormai un giorno senza un VADALAVIALCUL non ha senso......... gnorant......(Figa come si mettono le faccine ostie)
Cià che ti dobbiamo imparare lebbasi:
Varda chi sota, clicchi sui tre puntini a destra e poi sulla faccina a sinistra sotto e scegli.
Quell da pirla è del Bracchetto, quella da coglione è la mia !
1764785400845.png

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
802
871
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Cià che ti dobbiamo imparare lebbasi:
Varda chi sota, clicchi sui tre puntini a destra e poi sulla faccina a sinistra sotto e scegli.
Quell da pirla è del Bracchetto, quella da coglione è la mia !
Vedi l'allegato 83121
Dankius :D:D:D pensa che ha tentato di spiegarmelo con un vocale da 22min il bracco ma non avevo capito un cazzo.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.935
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Babbo Natale ha una nuova renna. Avinox! Ordine fatto lunedì alle 17.30 pacco consegnato oggi alle 10.00. Super fast.

DSC-1574.jpg

Le scarpe sono una d quelle cose abbastanza personali. Spero che la suola funzioni perché sembrano costruite sul il mio piede, incredibile! C'erano anche da uomo ma... sono pazza!
Dai abbinali a questo completo o_O (Scorri tutte le foto :p)

• Haha
Reactions: yura

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.457
2.269
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
comunque siete un po' bastardi.. sto pover uomo è a casa, un polso fasciato che lo hanno operato, il catetere perchè già che c'era si è fatto allungare anche l'attrezzo, la bici ferma in garage che quando la riprenderà non si accenderà nemmeno perché non è abituata a star ferma così tanto.... e voi lo perculate per gli abbinamenti dei colori..
in realtà lui è un esperto di armocromia, l'unica cosa preoccupante è che tende a scegliere sempre colori verso il rosa... :joy: :p

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
comunque siete un po' bastardi.. sto pover uomo è a casa, un polso fasciato che lo hanno operato, il catetere perchè già che c'era si è fatto allungare anche l'attrezzo, la bici ferma in garage che quando la riprenderà non si accenderà nemmeno perché non è abituata a star ferma così tanto.... e voi lo perculate per gli abbinamenti dei colori..
in realtà lui è un esperto di armocromia, l'unica cosa preoccupante è che tende a scegliere sempre colori verso il rosa... :joy: :p
Adoro il fuxia fig@##...avrò un lato omosessuale?vaccaboia anche se vá di moda devo dirglielo al mio terapista..omosessualitá anomala....mi vien sempre in mente la patata ziospennagatti...tè,ho una voglia che nn hai idea,il mio socio andrea,con supervisione di quella grantrstadiminchia di @yura ha giá messo giu il piano x farmi fare questo al rientro...ma 1600 son pochi e lo ha allungato a 2000...bastardo gliel ho detto che mi vuole morto.ê il socio del barros...questo del video.dieci minuti dura...nnnli reggo i vedeo ma questo si beve bene devo dire.ho talmente un cazzo da fare che mi sto anche appassionando e imparando a memoria i granmi precisi di ogni copertone :joy: :joy: :joy: Brakky

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.457
2.269
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Adoro il fuxia fig@##...avrò un lato omosessuale?vaccaboia anche se vá di moda devo dirglielo al mio terapista..omosessualitá anomala....mi vien sempre in mente la patata ziospennagatti...tè,ho una voglia che nn hai idea,il mio socio andrea,con supervisione di quella grantrstadiminchia di @yura ha giá messo giu il piano x farmi fare questo al rientro...ma 1600 son pochi e lo ha allungato a 2000...bastardo gliel ho detto che mi vuole morto.ê il socio del barros...questo del video.dieci minuti dura...nnnli reggo i vedeo ma questo si beve bene devo dire.ho talmente un cazzo da fare che mi sto anche appassionando e imparando a memoria i granmi precisi di ogni copertone :joy: :joy: :joy: Brakky
vengo anch'io dai.. organizza

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ustia...cazzeggiavo su pss...dainese sconti folli su tutto t shirt,caschi,guanti,ginocchiere con tanto al 70% e piu...anche fox ma li 40/50%.nn mi servono ma vaccaboia a 27€ le ginocchiere trail skinn.... :scream: Brakky
Da prendere al volo se sono le pro (quelle con lo strappo in velcro) su giri trail sono valide mettendole a inizio giro e tenendole su tutto il tempo.

Classifica giornaliera dislivello