...ma infatti sono felice della tua esperienza positiva.
Io ti rospondo per replicare con la mia pessima esperienza personale. Ho ricevuto circa 500 euro su una bici comprata a giugno 2024 (5 mesi prima del richiamo) e pagata 6000 euro a fronte di non poterla usare per più di 6 mesi, alle mie richieste di rimborso Canyon ha fatto orecchie da mercante.
Condivido anche quando dici: "I VERI MARCHI PREMIUM si riconoscono non all'acquisto ma per il POST VENDITA", sicuramente Canyon non è tra questi, ha gestito il problema in maniera pessima, zero comunicazione, ha spostate le date di risoluzione del problema di mese in mese. Torno a ribadire, per me Canyon è il peggio del peggio.
Mi associo al tuo pensiero...
Io ad oggi dopo ben 393 giorni non ho ancora ricevuto nessuna mail di consegna della batteria. Io sono uno di quelli che ha una Torque On in taglia S, tra l'altro la bellissima versione Roczen, che necessita della batteria da 720wh.
Io l'avevo acquista a marzo 2024... purtroppo anch'io subito appena ricevuta ho avuto parecchi problemi di garanzia al freno anteriore e al sensore velocità che mi hanno impedito di usarla per ben 3 mesi. Poi dal 6 novembre 2024 non è stata più usata, in quanto ho seguito alla lettera le istruzioni Canyon ed ho provveduto a far smaltire la batteria a seguito di controllo in un loro centro autorizzato a Finale Ligure. Stufo di attendere a maggio scorso ho comprato altro telaio ebike con motore e batteria dedicati e l'ho montata con i componenti della Roczen.. e credo di aver fatto bene altrimenti sarei ancora oggi fermo e non potrei fare quello che mi rilassa di più, andare in bici con gli amici, nel week end.
Quindi oltre ad aver speso altri soldi, nonostante avessi la torque praticamente nuova, ora ho un telaio con motore, ammortizzatore ecc in garage totalmente inutile.. non posso usarla, non posso venderla.. e Canyon non risponde alle mia mail...
SICURAMNETE LA MIA ESPERIENZA CON CANYON E' TOTALMENTE NEGATIVA E NON CONSIGLIEREI A NESSUNO L'ACQUISTO DI UN LORO PRODOTTO. Anche questa è la mia personale opinione legata al trattamento ricevuto e non ancora purtroppo concluso.. come tra l'altro sarà conclusa a breve la garanzia legale dei 2 anni su tutti gli altri componenti non a marchio Canyon nonostante non sia mai stata usata.